Grande Fratello Vip: ancora guerra tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

La guerra tra le due bionde del Grande Fratello Vip non si placa, anzi si alimenta ancora di più. Elenoire Casalegno e Valeria Marini non cambiano registro, si punzecchiano a distanza e alimentano la polemica coinvolgendo anche gli altri concorrenti. Valeria continua ad essere molto nervosa, ribadendo di essere stata trattata male, mentre Elenoire non ne vuol sapere di riconciliarsi con la showgirl, anzi conferma di non condividere i suoi modi di fare.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini:”Non c’è correttezza”

Valeria Marini polemizza ancora, lamentandosi ancora con i coinquilini, perché nell’elenco della spesa non hanno inserito il basilico, come lei aveva chiesto. Poi con molta rabbia si rivolge a tutti:”Non c’è correttezza, on trovo rispettoso saperlo dal Confessionare che non è stato ordinato! La gente vede tutto“. Poi tornando alla lite con Elenoire.

Poi la Marini aggiunge: “C’è solo gente falsa in questa Casa, Io esigo rispetto e ieri non sono stata rispettata!“. Valeria ne ha per tutti, forse non le è andato giù il fatto che non è stata scelta da nessuno per la prova della lap dance.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini non si presenta a cena

Aria bollente nella casa, Valeria non si presenta a cenare con tutti gli altri ed Elenoire tira nuovamente in ballo la questione, accusando Valeria di non essersi seduta a tavola con loro. Elenoire Casalegno non digerisce più il comportamento di Valeria e sembra che anche tutti gli altri inquilini, sostengono Elenoire in questa diatriba senza fine.

Tra la Marini e la Casalegno le due non c’è tregua e temiamo che neppure ci sarà, nei prossimi giorni ci saranno molto probabilmente altre discussioni tra le due dive. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini destabilizza l’ambiente?

Questo continuo comportamento altalenante di Valeria e le liti con Mariana, Elenoire e Alessia, possono destabilizzare l’ambiente della casa? Ormai Valeria Marini è diventata la protagonista principale di questo reality, nel bene e nel male, però adesso l’aria è diventata veramente pesante, perché le polemiche sono tante e non sempre con la stessa persona.

Dobbiamo sperare che gli animi si calmino e che Valeria capisca che nel GF 15 non ci sono primedonne, ma tutti i concorrenti viaggiano sullo stesso binario. Riuscirà la Valeriona nazionale a calmarsi?

Le news sul Grande Fratello Vip torneranno a breve per aggiornarci sulle vicende della casa che appassionano gli italiani.