Grande Fratello Vip: alla scoperta di Mariana Rodriguez, la Marini già pronta!
Mariana Rodriguez e Valeria Marini

Tornano le news sul Grande Fratello Vip che è ormai prossimo a debuttare su canale 5 il 19 settembre 2016 partirà. La prima edizione del reality vede i riflettori puntati soprattutto su due delle possibili protagoniste del format. Stiamo parlando di Valeria Marini e Mariana Rodriguez che potrebbero essere i sogni proibiti degli uomini della casa. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulle concorrenti del reality…

Grande Fratello Vip: chi è Mariana Rodriguez?

La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente lunedì 19 settembre 2016 e vedrà nel suo cast Mariana Rodriguez. La ragazza non è molto conosciuta sul piccolo schermo, ma di lei si conosce la presunta rivalità con Belen Rodriguez. Quarta figlia della famiglia, Mariana non ha nessuna parentela con la famosa show-girl, come in molti credevano in questi giorni.

La ragazza è una modella venezuelana e già ha partecipato ad un reality tv (Pechino Express), quindi conosce questo tipo di programma. L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe aprirle ufficialmente le porte del mondo dello spettacolo e Mariana sa già come incuriosire la platea.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini è pronta per il reality

Chi non vede l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia è sicuramente Valeria Marini che ha anche rilasciato una piccola intervista riguardante l’esperienza che le aspetta. La sensuale showgirl ha promesso spettacolo e si è già definita come la “bomba sexy” della casa.

Inoltre, la bella Marini sarebbe ritornata anche single in quanto avrebbe interrotto la relazione con Patrik Baldassarri (con lui sarebbe rimasto solo un rapporto di amicizia) e per questo potrebbe sfruttare il GF Vip anche per trovare un’inaspettata anima gemella. Cosa ci regalerà questa prima edizione del reality?

In attesa di guardarlo su canale 5 vi consigliamo di non perdere le prosime news sul Grande Fratello Vip per restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti i protagonisti della casa più spiata d’Italia.