Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini svela la mania di Valeria Marini e i retroscena del GF
Alfonso Signorini

L’opinionista del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini ha raccontato a Federica Panicucci un vizio di Valeria Marini e quello che fanno lui e Ilary Blasi prima e durante le puntate del GF. Inoltre Alfonso ha rivelato particolari su un’ex concorrente della casa e non solo, ma andiamo a scoprire tutto più dettagliatamente.

Grande Fratello VIP: i capricci di Pamela Prati

Alfonso Signorini ha cominciato a parlare di Pamela Prati e degli spiacevoli inconvenienti successi in casa e fuori. Nonostante fossero fatti già chiariti, ha definito l’accaduto molto increscioso ed evidentemente si riferiva al battibecco avuto con la showgirl in diretta televisiva, quando Pamela ha offeso e attaccato Alfonso per poi scusarsi successivamente.

Alfonso Signorini ha accettato le scuse ma evidentemente tra i due è rimasta della ruggine. Poi ha parlato di Valeria Marini, paragonata alla Prati per i suoi capricci continui, nati da un abito dalla taglia sbagliata.

Grande Fratello VIP: Valeria Marini nasconde le taglie dei vestiti

Alfonso Signorini, parlando di Valeria Marini, ha svelato la mania della diva a nascondere le taglie dei suoi vestiti. In particolare, Valeria quando acquista l’abbigliamento con taglie 44/46, taglia le etichette e cuce abilmente altre etichette riportanti taglie inferiori.

Poi ha voluto sottolineare che queste persone di spettacolo, soffrono molto la solitudine e spesso quando tornano a casa sono sole. L’opinionista ha precisato che questa solitudine, se la creano da soli e gli comporta terrore anche andare a dormire, perché si sentono isolate.

Grande Fratello VIP: i retroscena su Ilary Blasi

L’intervista poi torna su un umore più scherzoso e Alfonso Signorini, racconta due particolari anche su Ilary Blasi, svelando che prima della trasmissione loro due dietro le quinte, hanno l’abitudine di bere mezza bottiglia di vino rosso.

Poi Alfonso Signorini a proposito del marito Francesco Totti ha svelato che tutti i lunedì lui e presente dietro le quinte del programma a garantire la sua presenza vicino a Ilary sino alla fine della trasmissione.

Appuntamento come al solito alle nuove news del Grande Fratello VIP.