Grande Fratello Vip: Alex Nuccetelli difende la figlia Asia e se la prende con Giulia

Parla Alex Nuccetelli il papà di Asia, il quale ha deciso di dire la sua in difesa della figlia, in relazione a quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il battibecco con Giulia De Lellis, davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, Alex ha rilasciato un’intervista nella quale, ha anche attaccato gli autori del programma.

Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli:“E’ successo che non mi hanno invitato proprio”.

Alex Nuccetelli contesta anche gli autori del Grande Fratello Vip:”“E’ successo che non mi hanno invitato proprio, all’ inizio dicevo che non mi andava di andare perché ero in imbarazzo che, nonostante lì dentro conoscessi tutti dal primo all’ ultimo, nessuno mi aveva chiamato”.

Poi confessa di aver chiamato gli autori e anche Alfonso Signorini, per avere la possibilità di dare un incoraggiamento alla figlia Asia. Poi aggiunge:”Invece nonostante lei continuasse a chiedere: “C’è papà? E’ venuto a trovarmi papà?” nessuno mi ha chiamato“.

Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli spiega la strategia del GF

Secondo Alex Nuccetelli, la strategia del Grande Fratello Vip, era quella di tenere nella casa una ragazza di 20 anni che fosse poco pratica dei rapporti diplomatici e metterla in campo per fare ascolti. Alex rincara la dose contro il GF per difendere a spada tratta la figlia e giustificarne il comportamento.

In realtà però gli organizzatori  hanno permesso ad Alex Nuccetelli l’ingresso nella casa, anche se ormai era l’ultima serata per la figlia Asia, infatti poco dopo è stata eliminata ed è dovuta uscire.

Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli:”Quella da eliminare era Giulia”

Il papà di Asia Nuccetelli poi attacca in maniera frontale Giulia De Lellis, la quale è stata fatte entrare nella casa per confrontarsi con la figlia:”Hanno chiamato la fidanzata di quel tronista, hanno calcato la mano sul fatto che mia figlia glielo voleva “rubare”, cosa non vera, hanno lasciato che lei dicesse frasi pessime come “tutta l’Italia sa chi sei”.

Poi rincara la dose:”C’era da eliminare la fidanzata “piccata”, non Clemente Russo“, infine un’ultima battuta la riserva nuovamente al GF:”Gli autori del Grande Fratello Vip per me si sono comportati male e se avessi saputo tutto questo non sarei stato d’accordo a farla entrare nella casa”.

Le notizie sul Grande Fratello Vip presto torneranno con tutte le novità all’interno della casa!