Grande Fratello Vip: Alessia Macari sente il fantasma di Bosco Cobos
Alessia Macari

Il giorno dopo la diretta del Grande Fratello VIP del 24-10-2016 Alessia Macari confessa di aver sognato Bosco Cobos e si tratta davvero di un sogno strano quello raccontato dalla ventirenne ciociara, che era molto amica dell’attore spagnolo e si confidava sempre molte cose con lui. La prima finalista del GF è rimasta molto male per l’inaspettata eliminazione di Bosco e lo ha dimostrato nella diretta quando l’abbiamo vista palesemente emozionata e dispiaciuta.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari sogna Bosco Cobos

Il profondo dispiacere di Alessia Macari per l’eliminazione non attesa di Bosco, ha portato la ciociara a fare un sogno strano in questa ultima notte dopo la diretta. Alessia ha sognato Bosco Cobos che rientrava nella casa del GF Vip, molto arrabbiato con Gabriele Rossi che lo ha nominato.

Forse il sogno della giovane ventirenne potrebbe essere legato al fatto che Bosco Cobod ci teneva molto a rimanere nella casa del GF e questa cosa l’aveva manifestata lui stesso negli ultimi giorni.

Grande Fratello Vip: anche Laura freddi sente la “presenza” di Bosco

Anche Laura Freddi ha percepito una sensazione nel cuore della mattinata sucessiva alla diretta del 24-10-2016. Dal suo racconto infatti si evince che avrebbe sentito una voce con marcato accento spagnolo, che chiamava Mariana Rodriguez. Cosa sarà il fantasma di Bosco? O forse è tutta una suggestione a seguito della sua burrascosa quanto improvvisa elimnazione, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La seconda supposizione sembra quella più certa e plausibile. L’uscita di Bosco Cobos dalla casa è stata per tutti un fulmine a ciel sereno anche perché lo spagnolo non era mai stato nominato e fra i possibili eliminati al momento il suo nome era in fondo alla lista.

Grande fratello Vip: Bosco Cobos rientrerà a sorpresa?

Una delle domande più frequenti ora è:”Bosco rientrerà a sorpresa nella casa del Grande fratello Vip per fare un piccolo regalo ai Vip?“. Questo ovviamente non è dato sapere visto che sarà il GF a decidere se e come Bosco Cobos possa rientrare per salutare e scherzare con i suoi vecchi compagni di viaggio.

In realtà Ilary Blasi ha già ufficializzato il televoto durante la puntata di lunedì 24 Ottobre 2016 visto che i concorrenti non credevano che Valeria Marini avesse vinto il televoto contro l’attore spagnolo.

In ogni caso vi aggiorneremo ancora su questo argomento e su tutti gli altri colpi di scena a cui il Grande Fratello VIP ormai ci ha abituato.