Grande Fratello Vip: Alessia Macari privilegiata svelato il mistero della moneta medioevale

Tutti ricorderanno la recente irruzione nella casa del Grande Fratello Vip da parte dei cavalieri medievali ed il gioco della moneta che non doveva essere toccata prima del suono del corno. Ieri c’è stata la svolta, i cavalieri avevano intimato ai Vip che al momento del suono, chi avrebbe toccato per primo la moneta, avrebbe avuto un grande privilegio.

Grande Fratello Vip, arriva il suono del corno

Subito dopo cena nella casa del Grande Fratello Vip, arriva il tanto atteso suono del corno e tutti i concorrenti si sono precipitati a cercare di prendere per primi la moneta. Cosa accadrà adesso?

Ma il tutto si è rivelato un falso allarme, perché sembrerebbe che l’ordine per poter toccare la moneta, doveva essere di tre suoni e non di un suono unico. Tutti si riuniscono intorno al tavolo per discutere della questione e capire il giusto funzionamento del gioco.

Grande Fratello Vip, di risente il corno

Dopo un po’ il Grande Fratello Vip fa ripartire nuovamente il suono del corno e sembra quello giusto perché lo fa per ben tre volte. Riparte la corsa verso la moneta per aggiudicarsi il privilegio, la prima ad arrivare è Alessia Macari che cattura la moneta e la fa sua.

Poi viene subito chiamata in confessionale. Il Grande Fratello però non ha comunicato alla vincitrice il privilegio che le spetta, ma le ha detto di tenere la moneta sempre con se. Il mistero continua. Cosa succederà?

Grande Fratello Vip, la fortuna di Alessia Macari

Per Alessia Macari è un reality fortunato il Grande Fratello Vip, prima viene televotata per andare direttamente in finale, poi vince la gara della moneta medievale e le spetta un altro privilegio. La giovane ciociara sembra essere nata sotto una buona stella e se a questo aggiungiamo che non è mai stata ancora nominata, il quadro si completa.

Non c’è dubbio che lei è una delle candidate principali per il successo finale, insieme ad altri papabili come Andrea Damante ed Elenoire Casalegno ma nulla è ancora deciso.

Presto torneremo con altre incredibili novità direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip