Grande Fratello Vip: Alessia Macari in finale! Tre donne in nomination

Le news sul Grande Fratello Vip annunciano che lunedì 17 ottobre 2016 la quinta puntata ha visto Alessia Macari diventare la prima finalista in seguito all’eliminazione di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che invece è rimasta nella casa. Le nominate per questa settimana sono solo donne e di seguito vi sveliamo tutti i dettagli della puntata che è stata ricca di sorprese e faccia a faccia tra i concorrenti.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari approda in finale

La prima edizione del GF Vip ha già trovato la sua finalista e stiamo parlando di Alessia Macari che ha vinto il televoto con Bosco Cobos, Valeria Marini, Gabriele Rossi e Antonella Mosetti, dopo una votazione non troppo lunga.

Infatti i concorrenti hanno dovuto scegliere l’inquilino da votare nonostante non sapessero se si trattasse di una nomination positiva o negativa e un po’ a sorpresa i “migliori” concorrenti sono finiti al ballottaggio. Alessia Macari è riuscita per poco a guadagnarsi la finale in quanto lei e Bosco Cobos sono rimasti vicini nelle votazioni fino a pochi minuti dal verdetto.

Grande Fratello Vip: tre donne in nomination

Anche in questa quinta puntata, a finire in nomination sono state tre donne. Le nomination della serata prevedevano un mix tra votazioni palesi (quindi avanti agli altri vip) o votazioni segrete (quindi in confessionale).

Alla fine le tre più votate sono state Laura Freddi, che finisce in nomination per la prima volta, Antonella Mosetti, che probabilmente sarà lei ad abbandonare la casa dopo la figlia e Mariana Rodriguez che si è resa protagonista di un’autentica sceneggiata in occasione delle nomination. Quest’ultima, infatti, ha voluto togliersi diversi sassolini contro Valeria Marini “cantandone” di tutti i colori. Chi sarà il prossimo eliminato?

Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata del reality e seguire le news provenienti dalla casa del Grande Fratello VIP.