Grande Fratello Vip: il privilegio di Alessia Macari

Il Grande Fratello Vip attraverso un comunicato ha reso noto che per Alessia Macari, detentrice della moneta medioevale e quindi vincitrice del gioco, spetta un privilegio. La moneta era stata lasciata nella casa dai quattro cavalieri e Alessia è riuscita a farla sua al triplice suono del corno. Ora il GF ha in serbo per lei una sorpresa da favola, vediamo di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip: la ricompensa di Alessia Macari

Le disposizioni del Grande Fratello Vip, prevedono Alessia Macari nelle vesti di una principessa e dovrà scegliere il suo principe azzurro che arriverà con il suo splendido cavallo e la portetà a vivere una cena favolosa, tutta per loro.

Ora la domanda che tutti si chiederanno sarà:”chi sarà il principe azzurro di Alessia?‘, la risposta sembra quasi scontata, ma sta a lei l’ultima parola. Si tratta di una sorpresa molto romantica per Alessia, la quale per certi versi se la merita alla grande.

Grande Fratello Vip: la scelta del principe azzurro

Alessia Macari deve scegliere chi dei presenti sarà il suo principe azzurro, che la condurrà a passare una serata fiabesca. La scelta ovviamente non può che ricadere su Bosco Cobos, l’attore spagnolo sarà senza dubbio l’accompagnatore principale della nostra principessa del Grande Fratello Vip. Il GF non poteva riservare una sorpresa migliore per Alessia, vivere da principessa per una sera in un’avventura da favola.

Grande Fratello Vip: la cena della principessa Alessia

Chi preparerà la cena della principessa Alessia Macari e del suo principe azzurro? Quale sarà il menu della cena principesca riservata alla ciociara? Sono domande che troveranno risposta solo ed esclusivamente a fine serata.

I fan sono in fermento e tutti sono curiosi di conoscere i particolari di questa straordinaria sorpresa che il GF ha riservato alla giovanissima ciociara. Ma probabilente le sorprese per Alessia non finiscono qui, perché il Grande Fratello Vip ci ha abituato a molto, molto di più, basta rimanere attaccati alla diretta.