Grande Fratello Vip: Alba Parietti chiarisce la sua posizione, Claudio Amendola nel cast?
Alba Parietti

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda il Grande Fratello Vip che è ancora alla ricerca dei suoi concorrenti ufficiali. La prima edizione del reality non vedrà certamente la presenza di Alba Parietti che ha smentito in prima persona la sua possibile partecipazione, mentre si fa sempre più insistente la voce su Claudio Amendola che potrebbe partecipare come concorrente.

Grande Fratello Vip: Alba Parietti smentisce

La prima edizione del Grande Fratello Vip è pronta a fare il suo esordio su canale 5 verso la metà del mese di settembre, ma il cast ufficiale è ancora un mistero. Dopo le ultime news che riportavano una possibile partecipazione al reality di Alba Parietti, la stessa showgirl ha voluto chiarire la sua posizione.

Sul suo profilo ufficiale di Facebook, infatti, la Parietti ha lasciato un post in cui dichiarava che non sarà assolutamente presente nel cast del Grande Fratello Vip, in quanto non è mai stata contattata da nessun responsabile del programma. Inoltre la bella Alba sembrerebbe già in vacanza con la famiglia e, quindi, se pure fosse arrivata l’offerta dal reality, non avrebbe potuto parteciparvi.

Grande Fratello Vip: Claudio Amendola nel cast?

Tra i tanti nomi che potrebbero far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, è fuori uscito anche quello di Claudio Amendola. L’attore romano conosce molto bene il programma, in quanto è stato uno degli opinionisti dell’ultima edizione del reality (vinta da Federica Lepanto) e gli autori avrebbero pensato proprio a lui per inserirlo all’interno della nuova variante, sfruttando anche la sua incredibile popolarità.

Anche perchè Amendola è da un pò che non si vede sul piccolo schermo e questo nuovo “palcoscenico” potrebbe senza dubbio rilanciarlo nel mondo della televisione. L’attore romano farà parte del cast del reality?

Per scoprire la risposta non perdete le news su grande fratello vip in attesa che inizi il reality.