Grande Fratello Vip: a Pomeriggio 5 scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, Barbara D'Urso coinvolta e...

Lite choc ieri a Pomeriggio 5 tra Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e Giulia De Lellis, che con  Antonella Mosetti erano ospiti di Barbara d’Urso. La trama del discorso è stata sempre la stessa, le simpatie di Asia nei confronti di Andrea Damante. La lite tra le due giovani ragazze si è nuovamente riaccesa e come in un film già visto, è intervenuta inesorabilmente Antonella Mosetti a difesa della figlia. Poi la tremenda ammonizione della conduttrice nei confronti della ex stellina di Non è la Rai.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli:”di famiglie ne ho sfasciate tante

La lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli è partita quando la fidanzata di Andrea Damante, ha sottolineato una frase detta da Asia:”Io di famiglie ne ho sfasciate tante“. La figlia di Antonella Mosetti ha naturalmente tentato di difendersi, asserendo di non essere stata compresa e che il significato della frase, non era quello che sembrava.

Poi ha aggiunto che lei non ha mai voluto corteggiare Andrea e che se l’avesse voluto fare, avrebbe adottato altre tecniche. Ma Asia aggiunge che questa storia sembra ormai andare avanti all’infinito.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli:”Giulia tornasse a fare la parrucchiera

Quello che però non è andato giù al pubblico del Grande Fratello Vip e agli opinionisti è stata un’altra frase di Asia Nuccetelli, che rivolgendosi a Giulia De Lellis, la invitava a tornare a fare la parrucchiera. Questa frase ha scatenato la polemica di Roberto Alessi, opinionista presente in studio.

Infatti Alessi ha chiesto ad Asia di chiedere scusa a tutte le persone che fanno questo lavoro. Poi inevitabilmente a prendere le difese della figlia, è intervenuta Antonella Mosetti la quale invece si è rivolta direttamente alla conduttrice.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti:”è finito questo bel programma?”

Antonella Mosetti, rivolgendosi a Barbara d’Urso, le ha spiegato che è naturale che una madre intervenga a difesa della figlia, soprattutto quando la propria “bambina” non ha fatto nulla di male. Ma la Barbarella nazionale ha ricordato ad Antonella che lei non metterebbe mai i suoi figli davanti alle telecamere,  tanto meno al Grande Fratello Vip.

Poi nel fuori onda Antonella Mosetti si lascia scappare una frase:”è finito questo bel programma?” e, al rientro in studio, arriva puntuale l’ammonizione della d’Urso, la quale dice che tutti hanno sentito ciò che ha detto, quindi ha aggiunto:”mi dispiace il programma è quello che è!“. E’ stata quindi una continua lite tra le tre ospiti in studio e la conduttrice di Pomeriggio 5, ma sicuramente non finisce ancora qui.

Vi terremo aggiornati su tutte le news del Grande Fratello Vip, sul nostro blog.