GRANDE FRATELLO VIP 2016/ NEWS: Costantino primo eliminato (oggi, 26 settembre 2016)
Costantino Vitagliano

GRANDE FRATELLO VIP 2016/ NEWS: LA PRIMA ELIMINAZIONE DELL’EDIZIONE DEL REALITY

Ecco che a circa un’ora dall’inizio della seconda puntata del Grande Fratello Vip, viene eliminato il primo concorrente, Costantino Vitagliano, che durante la settimana ha avuto scontri con molti dei suoi coinquilini, i quali hanno apertamente dichiarato che non sopportavano molti dei suoi atteggiamenti. Nel frattempo Pamela Prati che, fino a pochi minuti prima faceva i capricci e per paura di uscire diceva di volersene andare, ora sembra tutta contenta come una bambina. Immediatamente sui social si sta facendo ogni genere di commenti. Nel frattempo Ilary ha chiarito l’episodio capitato tra Bosco e Clemente Russo.

GRANDE FRATELLO VIP 2016/ NEWS: anche per Laura Freddi doccia hot

Sembra proprio che tutti gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip vogliano primeggiare ad ogni costo, infatti si torna a parlare delle docce sexy, ma questa volta non si tratta di Marianna Rodriguez, ma bensì di Laura Freddi. Infatti anche lei si è messa in bella mostra mentre si trovava sotto l’acqua davanti alle telecamere. Ma anche la Rodriguez non è da meno, infatti non solo continua con le docce sexy, ma ha anche intonato e ballato la famosa nove settimane e mezzo, attirando su di se anche l’attenzione degli altri inquilini della casa. Chi sarà il prossimo o la prossima a cimentarsi nelle docce hot all’interno della casa del GF Vip 16?

GRANDE FRATELLO VIP 2016/ NEWS: le dichiarazioni di Clemente Russo

Secondo quanto ci hanno mostrato le telecamere all’interno della casa del Grande Fratello 2016, il pugile Clemente Russo ha affibbiato il soprannome di “Friariello” a Bosco, senza che lui sapesse quale fosse il vero significato del termine napoletano. Infatti Russo ha detto che da quel momento tutti l’avrebbero chiamato così. Bosco non sapendo cosa volesse dire ha iniziato a chiedere finchè non gli è stato detto il significato del termine. Inoltre alcuni inquilini ridacchiavano sapendo bene che l’uomo. non essendo di origine italiana, non poteva conoscere quella parola. Dai social i commenti di disapprovazione per il pugile che poteva risparmiarsi questa uscita poco simpatica.

GRANDE FRATELLO VIP 2016/ NEWS: la delusione e la rabbia dei fans

Infatti molti telespettatori del GF16 hanno commentato che altre persone che hanno fatto molto meno e non volontariamente, sono state licenziate e invece per ora sembra che nessuno dica nulla, Questo perchè sono Vip? Forse  la produzione potrebbe intervenire, tutti i fans del reality lo chiedono a gran voce. Mediaset scolterà? Non sappiamo cosa pensano gli altri inquilini, ma certamente la cosa non finirà qui. Nel frattempo in casa se ne parla e molti si schierano a difesa di Bosco che al momento si sente deluso ed amareggiato dal comportamento di Clemente e di quelli che ridevano alle sue spalle.

In attesa di darvi altrenotizie sulla vicenda del puglie inquilino della casa, vi ricordiamo che sul nostro blog troverete tutte le novità sul Grande Fratello Vip sempre aggiornate in tempo reale. A presto!