GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016 Valeria seduce stefano? Bosco si racconta...(oggi, 02 ottobre 2016)

Le news sul Grande Fratello Vip 2016 svelano che durante la seconda puntata di lunedì 26 settembre è stato decretato il primo eliminato del reality (Costantino Vitagliano) e si sono svolte numerose prove divertenti. Tuttavia gli ascolti tv non sono stati per niente positivi e, stando alle voci del web, il reality potrebbe subire una chiusura anticipata o spostare la diretta in un altro giorno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito a queste notizie…

Grande Fratello news: flop del reality anche per l’edizione Vip!

La seconda puntata del Grande Fratello Vip non ha rispettato le aspettative e tutti coloro che si aspettavano un rilancio del reality dopo il flop della prima puntata, sono rimasti amareggiati. Non a caso, gli ascolti tv ne hanno risentito parecchio, tanto da avere uno share più basso rispetto all’esordio del reality.

La sfida con Pechino Express si sta rivelando davvero difficile e fallimentare, tanto che gli autori starebbero pensando di spostare la diretta in un giorno dove la concorrenza è minore. Intanto, nella casa più spiata d’Italia, è stato Costantino Vitagliano ad abbandonare il reality per primo. Quest’ultimo avrebbe accettato senza nessuna polemica il verdetto del pubblico, nonostante le numerose critiche nei suoi confronti.

Grande Fratello news: chiusurà anticipata per il GF Vip?

I telespettatori da casa hanno manifestato la loro indignazione sui profili social del Grande Fratello Vip, dopo le prime due deludenti puntate. Il reality sembrerebbe proprio non riuscire a decollare come gli autori vorrebbero, forse a causa di un cast troppo sopravvalutato e di una concorrenza difficile da battere.

In virtù di ciò, la redazione del GF Vip potrebbe clamorosamente effettuare una chiusura anticipata. Secondo gli esperti, infatti, già dalla prossima puntata potremmo assistere ad una doppia eliminazione e improvvisi colpi di scena.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello Vip che troverete sul nostro blog.