Grande Fratello news: novità alla Mediaset, arriva il Grande Fratello Vip
Alessia Marcuzzi

Le news di oggi riguardano il reality più seguito al mondo, il Grande Fratello. Dopo aver concluso la quattordicesima edizione, la Mediaset sembrerebbe intenzionata ad aggiungere una curiosa variante nel programma: Realizzare per il prossimo anno una nuova edizione del Grande Fratello solo per i personaggi famosi, dando vita al “Grande Fratello Vip”.

Grande Fratello news: quando andrà in onda l’edizione “vip”?

Il Grande Fratello Vip è stato confermato da Mediaset anche se per il momento non si sa ancora quando sarà trasmesso sul piccolo schermo, anche perchè per prima cosa ci sarà bisogno di rinnovare la casa più spiata d’Italia adattandola alla nuova categoria dei vip.

Tuttavia, stando alle voci del web, possiamo rivelare un’ultimo aggiornamento molto importante in merito alla nuova conduttrice. Certamente non sarà Alessia Marcuzzi, impegnata con tante altre trasmissioni ma, probabilmente, il ruolo di conduzione sarà affidato a Simona Ventura.

Grande Fratello news: chi saranno i concorrenti?

Dopo numerose richieste da parte dei fan del Grande Fratello, la variante Vip è stata finalmente presa in considerazione e sarà pronta ad essere messa in pratica. Sul web già sono partite le indagini per chi saranno i concorrenti di questa nuova avventura, ma, purtroppo, a parte il nome della conduttrice, non si è sentito uno spiffero.

Tuttavia, i fan del reality hanno ipotizzato la partecipazione al programma di alcuni concorrenti e, in particolare, di Belen Rodriguez. Questa ipotesi è arrivata anche perché la showgirl argentina è stata costantemente sotto i riflettori per la sua storia con il ballerino De Martino e, partecipando al reality, potrebbe superarla una volta per tutte e chissà riuscendo a trovare anche il nuovo amore.

Per ora sono soltanto voci e nulla di ufficiale ma siamo certi che questa nuova variante del Grande Fratello sarà sicuramente un successo che saprà entusiasmare il pubblico italiano. Non ci resta che aspettare nuove news sul reality più amato d’Italia. A presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !