Grande Fratello news, edizione Vip: Valeria Marini si salva, nuove litigate in casa?
Valeria Marini

Le ultime news sulla prima edizione del Grande Fratello Vip parlano della contestatissima Valeria Marini che è stata salvata dal pubblico dopo essere andata in nomination con Bosco durante la puntata di lunedì 24 Ottobre 2016 ed è rimasta nella casa. Fino ad oggi nel reality se ne sono viste di tutti i colori, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo a Valeria.

Grande Fratello news, edizione Vip: Valeria Marini sempre più triste

Valeria Marini, nonostante nelle scorse ore sia stata salvata con conseguente eliminazione di Bosco, non è assolutamente contenta e continua a lamentarsi affermando più volte che vuole abbandonare il prima possibile la casa del Grande Fratello.

La prosperosa diva, ultimamente molto al centro dell’attenzione per le sue moltissime litigate, avrebbe confidato il tutto ai partecipanti rimasti. Un’altra delle sue care amiche, Antonella Mosetti, ha abbandonato la casa e per questo Valeria si sente sempre più disgregata dal gruppo.

Grande Fratello news, edizione Vip: Altre litigate in arrivo?

Valeria Marini purtroppo non riesce a darsi pace. Dopo le furibonde litigate avvenute la settimana scorsa con Elenoire Casalegno, la showgirl dopo essere rimasta nella casa nella puntata andata in ondia ieri 24 ottobre 2016 su Canale 5, sembra essere ancora più nervosa.

Ormai, come un po’ tutti noi abbiamo capito, nessuno difende più Valeria Marini e tutto ciò potrebbe portare a nuove e cruente litigate. Un po’ tutti vorrebbero Valeriona fuori dal Grande Fratello, ma per un motivo o l’altro gli italiani continuano a tenerla dentro.

Grande Fratello news, edizione Vip: tutti contro Valeria

Ormai sono tutti contro Valeria Marini. Il diverbio avuto la settimana passata con Elenoire ha allontanato moltissimo i partecipanti del Grande Fratello Vip dalla showgirl. Anche Stefano Bettarini addirittura non ne vuole più sapere, l’ex di Simona Ventura è stuffo di parecchi atteggiamenti.

Valeria ora è finita in nomination con Mariana Rodriguez, sarà questa la volta buona che il pubblico deciderà finalmente di farle abbandonare la casa più spiata d’Italia? Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata in onda il prossimo lunedi.

Per scoprirlo continuate a leggerci in modo da rimanere sempre aggiornati sulle ultime news del Grande Fratello Vip.