Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini playboy indiscusso
Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

Le ultimissime indiscrezioni sulla prima edizione del Grande Fratello Vip parlano dell’amatissimo Stefano Bettarini che ultimamente è stato moltissimo al centro dell’attenzione, sopratutto perchè in ogni modo sta cercando di conquistare almeno una concorrente del reality. Fino ad oggi al GF 2016 se ne sono viste di tutti i colori, ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta succedendo.

Grande Fratello News, edizione Vip: Stefano Bettarini vuole conquistare il cuore di Mariana o Alessia

Il tanto chiaccherato Stefano Bettarini, prima che finisca il programma, ha più volte rivelato che vuole cercare di conquistare almeno il cuore di una partecipanti del reality. Nella sua lista ne sono finite tante, ma due in particolare: la ciociara Alessia Macari e la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez.

Aspettando con trepidazione le ultime due puntate, dentro la casa del GF Vip con il passare dei giorni stanno nascendo nuove alleanze. Di recente l’ex marito di Simona Ventura ha stretto un rapporto decisamente forte con Alessia e Mariana. Entrambe sprizzando e non poca sensualità all’ex giocatore.

Grande Fratello News, edizione Vip: Stefano Bettarini vuole Mariana Rodriguez?

Stefano Bettarini da qualche giorno a questa parte ha dimostrato di avere un forte interesse per Mariana Rodriguez, mettendo una volta per tutte da parte la contestatissima Valeria Marini con cui ha vissuto nelle settimane passate diversi giorni di intimità.

Stefano Bettarini ha raccontato a Mariana del bellissimo gruppo che si era formato agli inizi del GF Vip in Cantina e di quanto gli sarebbe piaciuto che ci fosse pure lei. Segno evidente che all’ex di Simona Ventura interessa e non poco la giovane venezuelana.

Grande Fratello News, edizione Vip: Stefano diviso tra Mariana e Alessia

Stefano Bettarini è molto indeciso se puntare tutto su Mariana Rodriguez o eventualmente avvicinarsi ad Alessia Macari che da parte sua ha dimostrato di avere molto interesse per l’ex giocatore. Per ora comunque a parte un bacio sulle labbra non è successo nulla.

Bettarini in questi giorni invece ha parlato moltissimo con Mariana dell’atteggiamento di Gabriele. Al playboy della casa più spiata d’Italia non è assolutamente sceso giù il comportamento del ragazzo a proposito della nomination a Bosco. Mariana senza pensarci due volte risponde a modo suo: “Ha paura di discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa”. Bettarini avvalora la tesi dell’amica: “Ha paura di esporsi con le persone che contano”. Stefano sceglierà di puntare su Mariana o Alessia?

Per scoprirlo continuate a seguirci in modo da restare costantemente aggiornati sulle news del GF Vip.