Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini di nuovo in lacrime
Stefano Bettarini

Le news sull’edizione Vip del Grande Fratello avevano parlato della difficoltà di Stefano Bettarini a stare lontano dalle persone a lui care che sono state alleviate da un contatto, se pur indiretto, con suo figlio che gli ha inviato una lettera per stargli vicino in questo momento particolare della sua vita.

Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini e le frasi affettuose del figlio

Alcuni stralci della lettera sono stati letti in diretta dall’ex calciatore, il quale non è riuscito a trattenere la commozione. Il figlio gli ha trasmesso tutta la sua vicinanza con una frase che non lascia spazio ad immaginazioni.

Ecco le parole scritte per suo padre Stefano Bettarini: “Il giorno del mio compleanno ti ho pensato molto, ma sei dentro la casa per questa bellissima avventura… Spero tu possa proseguire il più a lungo possibile, ma spero anche che tu esca cambiato in alcuni aspetti“. Le frasi del figlio sono anche state mandate in sovraimpressione, poi in diretta il pubblico è scoppiato in un lungo applauso.

Grande Fratello news, edizione Vip: Alfonso Signorini commenta il gesto

Anche Alfonso Signorini ha voluto commentare il gesto del figlio di Stefano: “se un figlio porge la mano a un genitore, lui può essere solo contento“. Infatti la reazione psicologica di Stefano Bettarini, non lascia dubbi sul suo stato d’animo.

Nella puntata del GF di lunedì 17-10-2016 avete potuto vedere che il contatto con il figlio non è stato diretto, come è successo per altri concorrenti della casa, ma è come se lo fosse stato, perché la lettera è andata dritta al suo cuore.

Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini è rimasto soddisfatto

Stefano Bettarini è rimasto molto soddisfatto dell’iniziativa del figlio e si è dimostrato molto felice di aver potuto avere notizie dopo tanti giorni di ‘isolamento‘ all’interno della casa.

Il GF Vip ha voluto fare questo bel regalo all’ex calciatore, dopo le sue palesi dichiarazioni legate alla difficoltà dei giorni passati. Se consideriamo che sentire o vedere un figlio è la cosa più bella del mondo, il regalo che ha ricevuto è sicuramente la cosa migliore che poteva capitargli.