Grande Fratello news / edizione Vip: Clemente Russo nella bufera! I fan lo vogliono fuori
Clemente Russo, concorrente del GF Vip

Le ultime news sul Grande Fratello Vip 2016 vedono nell’occhio del ciclone Clemente Russo che, dopo una frase poco carina nei confronti di Bosco Cobos, è finito nella bufera. Un suo appellativo, ritenuto “omofoba” dagli utenti social, sul concorrente spagolo ha fatto partire una dura contestazione tanto che quest’ultimi vorrebbero l’espulsione del pugile italiano dal reality. Scopriamo cosa è successo tra i due…

Grande Fratello news / edizione Vip: Clemente Russo “offende” Bosco

La prima settimana del Grande Fratello Vip sta volgendo al termine senza che si siano verificate liti o discussioni. Tuttavia, in questo clima di pace, Clemente Russo è finito invece nel mirino degli utenti social dopo una sua frase rivolta ad un altro concorrente. Il pugile italiano, infatti, mentre parlava scherzosamente con Bosco Cobos, gli ha attribuito il soprannome di “friariello” alludendo alla sua sessualità.

Bosco, che è omosessuale, non ha fatto caso alla battuta di Clemente che però, una volta che lo spagnolo si è allontanato, ha continuato a scherzare su di lui chiamandolo anche “ricchiucello”. L’atteggiamento del napoletano non è passato inosservato al pubblico di casa che ha subito inizato a protestare contro la redazione del GF.

Grande Fratello news / edizione Vip: gli utenti social contro il pugile

La frase di Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos non è piaciuta per niente agli utenti social che l’hanno definita addirittura omofoba. Tanto è vero che molti di questi fan hanno bombardato di commenti le pagine ufficiali del Grande Fratello Vip per segnalare il fatto.

I fan più accesi hanno proposto anche l’eliminazione diretta del pugile dopo la frase assolutamente fuori luogo. C’è da dire, però, che la frase del pugile napoletano non è stata assolutamente mirata ad offendere lo spagnolo e, in virtù di ciò, la redazione del GF potrebbe sorvolare sull’accaduto. Comunque sia ci saranno sanzioni per Clemente Russo?

Per scoprire la risposta vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti e a non perdere le news sul Grande Fratello Vip.