Grande Fratello news: Asia delusa da Stefano, Valeria Marini piange per Pamela!
Asia Nuccetelli

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 parlano della polemica fatta da Asia Nuccetelli che, dopo essere stata nominata, si è sentita delusa e amareggiata e parla di falsità in tutti i concorrenti, in particolare con Stefano Bettarini a cui dice di essere molto legata. Nel frattempo Valeria Marini, dopo la squalifica di Pamela Prati, è crollata in un pianto liberatorio.

Grande Fratello news, edizione Vip: le polemiche di Asia

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera, Asia, che ha saputo di essere in nomination contro sua madre, ha espresso chiaramente il suo pensiero dicendo che il quella casa regna la falsità e che a deluderla più di tutti è stato Stefano Bettarini. La Mosetti ha cercato di far calmare al figlia.

Infatti Antonella Mosetti le ha detto di prenderla in un altro modo e di ricordarsi che quello è solamente un gioco e di ricordarsi che le persone più temibili in questi casi, sono proprio quelle nominate. Chissà se la giovane ragazza riuscirà a farsene una ragione?

Grande Fratello news, edizione Vip: il pianto di Valeria

Quando le luci della diretta si sono spente i concorrenti del Grande Fratello Vip, seduti insieme intorno al tavolo, parlano di quello che è accaduto con Pamela Prati e del suo comportamento assurdo. Tra di loro però c’è chi ancora soffre per la reazione avuta dalla showgirl, si tratta di Valeria Marini.

La Valeria nazionale  era la persona più vicina alla Prati e non si capacita di come ha reagito l’amica e ne soffre al punto tale da scoppiare a piangere, sfogandosi con i suoi compagni di viaggio che cercano di darle sostegno.

Grande Fratello news, edizione Vip: Elenoire Casalegno racconta le sue emozioni

Poi Elenoire Casalegno racconta a tutti la straordinaria emozione che ha provato nel rivedere sua figlia Swami e di come sia davvero immensa la nostalgia nei suoi confronti. Infatti è stato un incontro madre e figlia davvero molto toccante.

Anche Alfonso Signorini durante la diretta ha sottolineato la solidità della famiglia della Casalegno. Ma ad un certo punto il Grande Fratello per risollevare gli animi regala ai concorrenti una cena a base di sushi. Ovviamente tutti i concorrenti in gara hanno gradito la sorpresa fatta.

Riusciranno a dimenticare l’accaduto e a proseguire la gara? Ovviamente sì e presto vi daremo altre notizie sul Grande Fratello Vip e su cosa accade all’interno della casa.