Grande Fratello news, edizione Vip: Andrea Damante squalificato dal GF?
Andrea Damante, concorrente del GF VIP

La ultime news provenienti dall’edizione Vip del Grande Fratello svelano che Andrea Damante potrebbe essere squalificato o multato per alcune parole dette negli ultimi giorni. A pochi giorni dalla semifinale del 31 Ottobre 2016 quindi gingono clamorose novità per l’ex tronista di Uominie e Donne ma andiamo a scoprire cosa è successo e cosa ha detto di tato grave il concorrente del GF.

Grande Fratello news, edizione Vip: Andrea Damante rischia la squalifica?

Ogni settimana ormai il Grande Fratello Vip riserva incredibili colpi di scena che influiscono sulle dinamiche della casa. Uno di questi colpi di scena potrebbe riguardare Andrea Damante, uno dei concorrenti più quotato per la finale del reality. Durante la settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha avvertito forti dolori allo stomaco dopo aver consumato un prodotto che il GF sponsorizza.

Tuttavia, Andrea Damante ha associato questo malore al quel prodotto che ha mangiato, ritenendolo responsabile, e come si poteva aspettare, non ha speso delle buone parole nei confronti del prodotto. Le frasi che avrebbe detto Damante sarebbero state molto forti, tanto che la ditta che sponsorizza quel prodotto, dopo essersi infastidita, avrebbe cessato la collaborazione con il reality.

Grande Fratello news, edizione Vip: cosa succederà all’ex tronista Andrea Damante?

La situazione che si è andata a creare non ha giovato di certo gli autori del Grande Fratello Vip che sarebbero pronti a prendere provvedimenti nei confronti del ragazzo. I tantissimi fan di Andrea temono che il loro beniamino possa essere addirittura squalificato dalla casa più spiata d’Italia.

In realtà, e soprattutto con molta franchezza, questo sarebbe poco probabile ai fini del regolamento. Nulla toglie, però, che Andrea Damante potrebbe essere sanzionato con una penale da pagare dopo l’uscita dal Gf 2016.

Detto ciò, per maggiori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti riguardanti i concorrenti del Grande Fratello VIP.