Grande Fratello news, edizione vip: parte la

Il Grande Fratello Vip ha comunicato ufficialmente agli inquilini della casa, l’inizio de La Settimana della Verità“, una prova utile a scoprire la sincerità di tutti visto che ognuno deve dire la verità sui compagni di viaggio. Per come si è riscaldata l’aria all’interno della casa in questi ultimi giorni, questa è la prova ideale per mettere in chiaro alcuni punti, soprattutto per alcuni concorrenti del reality.

Grande Fratello news, edizione vip: “I panni sporchi si lavano in casa”

Il gioco sarà diviso in due fasi ben definite, il Grande Fratello ha predisposto alcune regole per quanto riguarda la prima fase, che verrà intitolata: “I panni sporchi si lavano in famiglia“.

In pratica ogni singolo concorrente verrà chiamato all’interno del confessionale per parlare di alcune scomode verità sui compagni d’avventura. Una buona occasione per tutti gli inquilini, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e per poter mettere ala luce alcuni aspetti nascosti.

Grande Fratello news, edizione vip: le verità sui panni da stendere

Tutte le verità proferite dai Vip nel confessionale verranno consegnate alla Casa del GF naturalmente in forma anonima, come panni da stendere, e poi successivamente partirà la seconda fase.

Il Grande Fratello però non ha ancora comunicato aggiornamenti in merito, lo farà molto probabilmente alla fine della prima fase. Si tratta senza dubbio di ‘una prova che mette alla prova‘ perché tutti devono venire allo scoperto, contro tutti.

Grande Fratello news, edizione vip: la verità nelle verità

Alla fine di questa prova, le verità dei concorrenti, possono fare luce su molte ombre, presenti nella casa del Grande Fratello Vip e possono anche risolvere molti problemi relativi ad incomprensioni e liti.

Anche se saranno date in forma anonima, i concorrenti potranno comunque cercare di immaginarne la provenienza. Vedremo cosa succederà quando tutte le verità entreranno nelle verità di tutti, in modo tale da capire anche qualche personalità nascosta o poco chiara.

Continuate a seguire le news provenienti riguardanti la casa del Grande Fratello Vip.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !