Grande Fratello news, edizione vip 2016: Pamela Prati contro Signorini,
Pamela Prati

Pamela Prati è la seconda squalificata del Grande Fratello Vip 2016, gli organizzatori del programma, hanno deciso di ‘cacciarla’ dalla casa per comportamento scorretto e per aver più volte trasgredito le regole imposte dal programma. Il provvedimento, come già spiegato in un nostro precedente articolo, ha causato anche l’annullamento del televoto.

Grande Fratello news, edizione vip 2016: Pamela Prati contro Alfonso Signorini

La showgirl si è detta molto contrariata, già da molto tempo con l’organizzazione, protestando anche vivacemente contro tutto e tutti. Poi al momento dell’uscita dalla casa, è andata via senza neanche salutare i suoi compagni di viaggio. Quando gli animi sebravano essersi calmati, Ilary Blasi, ha invitato Pamela Prati a recersi presso lo studio televisivo, dove veniva trasmesssa la diretta.

Ilary ha invitato Pamela al centro del palco ed è iniziata un’intervista dai toni molto calmi e sobri, sino a quando non è intervenuto Alfonso Signorini con una domanda al veleno: “La persona che ho visto nella casa, non è la Pamela che conosco. Non è bello dire’chiamatemi un taxi, ma portatemi le valigie’, ma chi sei?“. A quel punto Pamela Prati risponde con tono molto alterato ed alquanto stizzita: “Signorini tu sei solo un opinionista che spara solo ca**ate“, a questa affermazione partono boati e applausi da parte del pubblico presente. Gli animi si sono surriscaldati e Ilary Blasi ha fatto molta fatica a tenere le redini della trasmissione ed evitare che la polemica generasse in un vero e proprio litigio.

Grande Fratello news, edizione vip 2016: Pamela Prati è l’ultima espulsione?

Per essere la prima edizione del GF Vip 2016, è stata sino ad ora abbastanza burrascosa, con due espulsioni: Clemente Russo e Pamela Prati, che hanno dovuto lasciare la casa per squalifica ed entrambe per comportamenti scorretti.

Cosa ci riserva ancora il Grande Fratello Vip 2016? Ci saranno ancora altre espulsioni, altri comportamenti non regolamentari da parte di qualcuno? La burrasca è ancora in atto, staremo a vedere i prossimi giorni cosa ci riservano.