Grande Fratello news, edizione Vip 2016: ecco il possibile eliminato! Simona Ventura entra in casa?
Costantino Vitagliano, concorrente del Grande Fratello Vip

Le ultime news sull’edizione Vip 2016 del Grande Fratello annunciano che la seconda puntata del reality vedrà uno tra Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo appena una settimana.

Grande Fratello news, edizione Vip 2016: Costantino Vitagliano sarà eliminato?

La prima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in nomination ben quattro concorrenti: l’ex tronista Costantino Vitagliano, la showgirl Pamela Prati, la ciociara di Avanti un Altro Alessia Macari e anche la modella Mariana Rodriguez. Uno di questi concorrenti, infatti, abbandonerà la casa dopo una settimana intensa di convivenza.

I sondaggi del web, però, parlano chiaro e vedrebbero come primo eliminato proprio Costantino Vitagliano, a causa del suo comportamento in questi ultimi giorni. Infatti, l’ex tronista è apparso spesso menefreghista e molto arrogante nei modi, tanto che alcuni suoi conquilini hanno palesemente confessato che con lui non si può parlare. Sarà davvero Costantino ad abbandonare la casa più spiata d’Italia?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prossime news del Grande Fratello Vip in attesa della puntata di lunedì 26 Settembre 2016.