Grande Fratello news: Costantino della Gherardesca insulta il GF VIP da Pechino Express?
Costantino della Gherardesca

Le ultime news riguardano il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca che ha contestato il Grande Fratello VIP in occasione della settima puntata del reality di Rai 2, lasciandosi sfuggire un frase che a molti è apparso come un attacco verso il GF condotto da Ilary Blasi. Tanto è vero che sul web si è scatenata una protesta a causa delle parole del conduttore ma andiamo a scoprire cosa è successo del dettaglio.

Grande Fratello news: Costantino della Gherardesca contro il GF

Il lunedì del mondo della televisione vede sfidarsi due dei reality più amati dagli italiani: Pechino Express e il GF Vip. I due reality, come è giusto che sia, provano ogni settimana ad avere la meglio sull’altro in tutti i modi possibili, ma nell’ultima puntata di Pechino Express, Costantino della Gherardesca sembrerebbe aver esagerato.

Durante la settima puntata, infatti, Costantino ha rimproverato i suoi viaggiatori che stavano discutendo a toni alti, utilizzando più o meno queste parole: “ragazzi non discutete che non siete delle carcasse che litigano chiusi in una casa”. Il riferimento di queste parole, è sembrata una vera e propria frecciatina contro i rivali del GF che ha fatto “arrabbiare” i fan del reality targato Mediaset.

Grande Fratello news: i fan del GF Vip difendono il reality e…

Le parole di Costantino della Gherardesca non sono passate inosservate ai fan del GF Vip che sono sicuri che erano indirizzate al reality della Mediaset. Infatti, molti utenti social hanno lasciato diversi commenti sulle pagine di Pechino Express dichiarando che non serve offendere l’altro reality per sentirsi superiori, bensì dimostrarlo con i fatti. Costantino della Gherardesca si sarà riferito davvero al GF con quella frase?

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP e ulteriori dichiarazioni di Costantino Della Gherardesca per scoprire la verità.