Grande Fratello news: Bosco Cobos e Jonas Berami hanno litigato? Ecco la verità
Bosco Cobos e Jonas Berami

Le ultime news riguardanti il Grande Fratello Vip parlano della verità tra Bosco Cobos e il suo caro amico Jonas Berami visto che molti fan si sono chiesti come mai non sia stato mai presente in studio a sostenerlo. Il motivo di questa assenza non sarebbe stato ancora svelato, ma, secondo le ultimi voci, Bosco avrebbe avuto un forte litigio con Jonas Berami. Sarà andata davvero così?

Grande Fratello news: Bosco Cobos e Jonas Berami hanno litigato davvero?

L’esperienza di Bosco Cobos al Grande Fratello Vip è finita a sorpresa prima del previsto, in quanto molti fan si aspettavano l’approdo dello spagnolo in finale. Tuttavia, dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Bosco ha dovuto affrontare una situazione legata al suo amico Jonas Berami.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato accusato da molti suoi fan e non, di non essere un vero amico, poichè non si è mai presentato nello studio del reality a difendere e sostenere Bosco. Nonostante lo stesso Bosco aveva dichiarato che Jonas era troppo impegnato con il lavoro per raggiungere l’Italia, molti settimanali di gossip avevano ipotizzato ad un possibile litigio tra i due. A distanza di diverse settimane, la verità è finalmente uscita.

Grande Fratello news: tra Bosco e Jonas non è successo nulla!

A tal proposito, Bosco ha voluto mettere subito in chiaro le cose, dichiarando che tra lui e Jonas Berami non c’è mai stato nessun litigio. Ad aprire i sospetti, era stato subito Alfonso Signorini che aveva ipotizzato ad un possibile allontanamento tra di loro, tuttavia, già in quella occasione Bosco dichiarò che gli impegni di Jonas non lo permettevano di raggiungerlo.

Non a caso, l’ex gieffino, in questi ultimi giorni, è tornato a sottolineare questo dettaglio, confermando che tra loro c’è ancora una forte amicizia e che presto si incontreranno per trascorrere del tempo insieme.

Detto ciò, per maggiori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie sul Grande Fratello VIP.