Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Costantino rischia l'allontanamento! Andrea il più corteggiato
Andrea Damante e Costantino Vitagliano

Questa volta Costantino Vitagliano l’ha fatta davvero grossa e per lui potrebbe esserci l’allontanamento immediato da parte della redazione del Grande Fratello Vip. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne – o meglio, il capostipite di tutti i tronisti, come lui sottolinea sempre – nella notte, parlando con Clemente Russo, avrebbe bestemmiato in maniera molto pesante, cosa che come sappiamo il GF non gradisce.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: la bestemmia di Costantino in diretta

Certo, ovviamente in questo caso non parliamo di Grande Fratello normale ma di GF Vip, dunque la redazione del reality show potrebbe anche essere più elastica; tanto più che il fattaccio si cui Costantino Vitagliano si è reso protagonista è avvenuto di notte, dunque l’ha sentito solo chi era in diretta.

Ma sarebbe giusto questo nei confronti di questi ragazzi del GF normale che sono stati espulsi per lo stesso motivo? Oppure, per salvare capra e cavoli, gli autori decideranno di punire Costantino con la nomination o mettendolo da solo nel tugurio, come capitato negli anni scorsi a chi sbagliava?

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: la segnalazione di alcuni telespettatori

A sollevare il caso sono stati alcuni telespettatori che la scorsa notte guardavano il Grande Fratello Vip, assistendo alla conversazione in cortile avvenuta proprio tra l’ex tronista e il pugile Clemente Russo. Vitagliano si stata lamentando della gelosia altrui e del fatto di essere guardato male (almeno secondo lui) dagli altri abitanti della casa… E leggete il resoconto di quanto successo da un’attenta telespettatrice:

“Stanotte stavo guardando la diretta del ‘Gf Vip’ e Costantino ha bestemmiato! Pensavo, anzi speravo, di aver sentito male, ma sono andata subito a controllare la pagina Facebook del ‘Grande Fratello’ e proprio lì ho trovato la conferma di quello che avevo sentito. Era mezzanotte e mezza circa, Costa era in giardino con Clemente Russo, chiacchieravano del più e del meno, di quanto la società sia cambiata, di quanta visibilità gli abbia portato ‘Uomini e Donne’, di quanto i Vip lo guardino male e con invidia perché ha ottenuto notorietà sostanzialmente senza aver fatto nulla… e all’improvviso gli è partita la bestemmia! Lui sembrava quasi non se ne fosse neppure accorto! Ora che faranno, sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa?”.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Andrea Damante è il più corteggiato della Casa

Cosa succederà adesso? Cosa faranno gli autori del Grande Fratello Vip? Per ora non siamo ancora in grado di dirvelo, ma restare con noi perché presto ne sapremo di più! Nel frattempo passiamo a parlare di un altro ex tronista, Andrea Damante, che a un paio di giorni di reclusione è già il più amato e corteggiato!

Per lui, infatti, non ha perso la testa solo la giovane Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, bensì anche il simpatico Bosco, amico di Jonas Berami, che ha rivelato di avere un debole per il giovane deejay di Verona…. Come la prenderà Giulia De Lellis?!

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti.