Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Bosco si innamora? Pamela Prati sempre più sola
Bosco Cobos, concorrente del Grande Fratello Vip

Eccoci con news  aggiornate sul Grande Fratello e su due concorrenti in particolare di questa edizione 2016 riservata ai VIP: stiamo parlando di Bosco Cobos e Pamela Prati che hanno vissuto il loro primo giorno nella casa in maniera differente. Lo spagnolo, durante una conversazione con la “ciociara”, ha dichiarato di aver provato una certa attrazione per uno dei concorrenti, mentre la show girl italiana appare sempre più triste dopo la nomination avuta nella prima puntata del reality di canale 5. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: subito una cotta per Bosco?

Sicuramente uno dei concorrenti più attesi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip è Bosco Cobos, conosciuto soprattutto come l’amico di Jonas Berami, attore de Il Segreto e non solo, molto noto al pubblico italiano. Il giovane ragazzo avrebbe già preso una cotta per uno dei concorrenti della casa. Quest’ultimo sembrerebbe proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante!

Non a caso, lo spagnolo si è lasciato sfuggire una frase molto importante mentre conversava con Alessia Macari (la “ciociara”), dichiarando di fatto che Andrea gli avrebbe fatto un certo effetto quando si è avvicinato a lui durante il pranzo. Andrea Damante avrà già rubato il cuore dello spagnolo?

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Pamela Prati sempre più sola

Intanto, Pamela Prati sembrerebbe non riuscire ad inserirsi nel gruppo dopo la bruciante nomination della prima puntata. La showgirl italiana, infatti, ha trascorso tutta la mattinata e il pomeriggio da sola a sistemare le sue cose, conversando poco e niente con il resto del gruppo.

E’ evidente che la nomination non è andata a genio alla Prati che l’ha vista come un vero e proprio tradimento. Le uniche ad avvicinarsi sono state la Macari e le Mosetti che però si sono subito rese conto del morale decisamente basso della showgirl. Pamela Prati riuscirà a reagire a questa situazione?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti il Grande Fratello 2016 Vip che potrete trovare come sempre sul nostro blog.