Grande Fratello 2016 news: Clemente Russo nei guai dopo l'espulsione? Donne in nomination
Antonella Mosetti con sua figlia Asia

Le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello 2016 parlano della clamorosa squalifica di Clemente Russo che si è trovato nel bel mezzo di una tempesta. Intanto ad andare in nomination sono tre donne, tra cui due che sono state già prese di mira dal pubblico italiano. Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio…

Grande Fratello 2016 news: Clemente Russo squalificato!

La terza puntata del Grande Fratello Vip ha spiazzato tutti i telespettatori di casa. Durante la serata di canale 5, infatti, Ilary Blasi ha annunciato l’annullamento del televoto per l’eliminazione a causa di un episodio non tollerante dal regolamente del reality. Il motivo è legato a Clemente Russo che, dopo essere stato ammonito la settimana scorsa per le frasi definite omofobe nei confronti di Bosco Cobos, ha usato altre frasi “violente” che l’hanno portato alla squalifica.

Il pugile italiano, infatti, si è reso protagonista di una frase davvero vergognosa: “le donne che tradiscono dovrebbero essere ammazzate”. Questa frase ha fatto scatenare una vera e propria tempesta che si è scagliata contro Clemente Russo ma, quest’ultimo, potrà avere l’occasione di spiegare l’accaduto a Pomeriggio 5 già a partire della prossima puntata.

Grande Fratello 2016 news: tre donne in nomination

Le nomination della terza puntata sono state vissute con molta tensione, a causa del fatto che Pamela Prati e le Mosetti hanno chiesto pubblicamente di essere nominate (vietato dal regolamento). Ilary Blasi, in virtù di ciò, ha dovuto spiegare ancora una volta il regolamento del gioco con toni molto accesi ma che, tuttavia, non è servito a molto.

Infatti, Pamela Prati e le due Mosetti sono finite in nomination. Insieme a loro, è finita anche una sorpresa Laura Freddi che stando ai sondaggi non dovrebbe preoccuparsi di una possibile eliminazione. Differentemente dalla Prati e le Mosetti che sono state prese di mira già da diverse settimane dal pubblico italiano. Chi sarà il terzo eliminato del Grande Fratello Vip?

Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i sondaggi dei prossimi giorni e le prossime news sul Grande Fratello Vip che sta regalando clamorose sorprese.