Grande Fratello Vip: Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi?
Ilary Blasi

Impazza il gossip sul Grande Fratello Vip e sulla conduttrice Ilary Blasi visto che i fan si stanno facendo sentire per il grande successo ottenuto dalla signora Totti. Dopo molti anni, le è stato affidato un programma in prima serata del calibro del GF, soffiando la poltrona ad Alessia Marcuzzi. I rumors però la danno candidata principale anche per la versione classica.

Grande Fratello Vip, nuovo GF al posto di Alessia Marcuzzi?

E’ in arrivo un colpo basso a carico di Alessia Marcuzzi? I consensi televisivi e sui social, ottenuti da Ilary Blasi, lasciano presagire che l’ex letterina potrebbe soffiare il posto alla Marcuzzi nella versione classica del Grande Fratello.

Il successo ottenuto dalla moglie di Francesco Totti è sotto gli occhi di tutti e di questo se n’è accorto anche il popolo dei social, dal quale viene costantemente osannata per la sua splendida conduzione di questa prima edizione del GF Vip.

Grande fratello Vip: Ilary Blasi ancora alla conduzione del GF?

Il sospetto ora è, che la produzione potrebbe decidere di affidare a Ilary Blasi anche la nuova versione classica del Grande Fratello e per Alessia Marcuzzi, storica conduttrice, sarebbe un vero colpo basso. Questa però è la terribile legge dello spettacolo, chi riceve più consensi, sbaraglia gli altri anche senza volerlo.

Secondo ad alcune indiscrezioni di un settimanale, sembrerebbe che Ilary potrebbe soffiare il posto alla Marcuzzi, lo testimonia un’affermazione di Klaus Davi il qiale ha affermato che Alessia Marcuzzi dovrebbe cominciare a preoccuparsi.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi spontanea ed empatica

Ilari Blasi è stata giudicata sciolta, empatica e spontanea, il suo carattere brillante e pulito, ha fatto colpo su tutti in primo luogo sul pubblico, che ha seguito con molta più attenzione e accanimento questa versione del GF. Forse sarà stata la curiosità di vedere i Vip nella casa, ma la bravura di Ilary diventa ora quasi indiscutibile.

Il suo lavoro poi è stato avvalorato dalla competenza di Alfonso Signorini, che ha saputo affiancarla come opinionista in maniera egregia. Nella prossima stagione televisiva dovrebbe tornare il Grande Fratello classico, vedremo cosa succederà.

Seguiteci sempre sul nostro blog per non perdere le ultimissime sul Grande Fratello Vip.