GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Pamela Prati ha fame
Pamela Prati

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: le lamentele di Pamela Prati

Nelle ultime ore Pamela Prati sente i morsi della fame. Ne parla con l’aitante pugile che invece di darle sostegno le racconta quello che cucina sua moglie casa, dicscorso tranquillo che però mette ancora più fame alla showgirl. Nel frattempo arriva Costantino in costume che interviene.

L’ex tronista in riferimento al discorso dei due coinquilini dice che i piatti elencati sono davvero prelibai. Nel fratempo Laura Freddi si lamenta di annoiarsi e chiede al GF Vip 16 di darle qualcosa da fare. Ascolterà il Grande Fratello?

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: l’alleanza tra Stefano ed Elenoire

Al Grande Fratello Edizione VIP, l’ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Elenoire Casalegno starebbero pensando di ‘fare squadra’ contro gli altri concorrenti, stringendo un’alleanza volta al supporto mutuo per ‘arrivare in fondo’ e giocarsi la vittoria finale. Tra gli indizi più evidenti di questa possibile alleanza all’interno della Casa del Grande Fratello Edizione VIP c’è il grande feeling sviluppatosi tra i due.

Infatti la conduttrice di Mistero starebbe addirittura pensando di dedicare una puntata della sua trasmissione all’ex calciatore di Fiorentina, Bologna, Venezia e Sampdoria. I due, inoltre, sembrano aver sviluppato anche una certa dose di complicità, come testimoniato dal gioco al termine del quale Elenoire, bendata e guidata da Bettarini, si sarebbe leggermente infortunata.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Pamela Prati isolata

Dopo i primi gironi dentro la Casa del GF 16, sembra che Pamela Prati pare non piacere a nessuno dei concorrenti. Per la showgirl sarda, l’avventura del reality di Canale 5 è iniziata male e sembra continuare anche peggio, tanto da far pensare all’esistenza di un complotto contro di lei.

La sera della prima puntata, l’abbiamo vista litigare perfino con Ilary Blasi, la presentatrice dello show, che l’ha incolpata di usare la scusa della claustrofobia per non far parte degli “scantinati”. La Prati è stata bersagliata di nomination e, nel corso delle dirette live di questi giorni, la si vede sempre più sola.

Vi salutiamo ma presto torneremo per aggiornarvi su quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip.