Le news relative al Grande Fratello 2016 non mancano mai ed è Andrea Damante a far parlare di se, perchè dichiara apertamente la sua strategia alle Mosetti. Infatti Asia ad un certo punto lo guarda e sembra pendere dalle labbra dell’ex tronista di Uomini e Donne.

GRANDE FRATELLO 2016/EDIZIONE VIP: Andrea parla della sua strategia

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5 ogni Lunedì, è già tempo di strategie. Si cerca di fare gruppo con gli altri concorrenti per scongiurare le nomination e le possibili eliminazioni e per tentare, in qualche modo, di assicurarsi la strada verso la finale.
La prima strategia è stata portata avanti dal concorrente Andrea Damante che, davanti ad Antonella Mosetti ed alla figlia Asia, ha dichiarato di voler portare avanti verso la finale soltanto i concorrenti più giovani e che, di conseguenza, alle nomination farà i nomi solo dei concorrenti più “datati” e con una carriera più lunga.

GRANDE FRATELLO 2016/EDIZIONE VIP: Asia Mosetti affascinata da Andrea Damante?

Non ci stupisce che questa teoria Damante l’abbia esplicitata proprio alla coppia madre-figlia Mosetti, perché di certo Damante sta cercando di far leva sulla giovane età di Asia e sulla carriera, non paragonabile a quella di molti altri concorrenti all’interno della casa, di Antonella Mosetti. La giovane sembra, ad un certo punto, pendere dalle sue labbra.
Una buona idea di certo questa di Andrea Damante, ma vedremo nelle prossime puntate se questa strategia si rivelerà vincente e permetterà ai concorrenti più giovani di andare avanti o se, come si potrebbe temere, questo modo di operare provocherà delle liti e porterà parecchie inimicizie a Damante, in primis, e a chi deciderà di seguirlo.
Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci per le prossime news sul Grande Fratello vip 2016 che saranno sempre aggiornate sul nostro blog.