Grande Fratello 2016 / edizione Vip: la Casalegno infortunata, lite tra Ilary e la Prati
Ilary Blasi e Pamela Prati

L’edizione 2016 del Grande Fratello Vip lunedì 19 settembre 2016 ha fatto il suo debutto su canale 5 e Ilary Blasi, alla prima conduzione di un reality, ha dovuto affrontare i primi problemi con la diretta e i concorrenti. La conduttrice romana, infatti, prima ha dovuto accertarsi delle condizioni di Elenoire Casalegno dopo un infortunio, e poi, si è resa protagonista di una lite con Pamela Prati. Un inizio da dimenticare per il reality, ma andiamo a scoprire cosa è successo di preciso.

Grande Fratello 2016 / edizione Vip: infortunio per Elenoire Casalegno

Il debutto del Grande Fratello Vip non è stato come tutti si aspettavano: problemi di comunicazione, gestione sbagliata e intoppi vari sono stati i componenti principali della prima diretta. Il reality è partito subito male per via di una comunicazione completamente assente tra Ilary Blasi e i concorrenti, come se quest’ultimi se ne fregassero di quello che dicesse la conduttrice romana, tanto che molti di loro giravano per casa per conto proprio mentre la Blasi provava a gestirli.

In più, si è messo l’incidente di Elenoire Casalegno che ha preoccupato non poco lo studio e il pubblico da casa. Infatti, nel bel mezzo di una prova ad ostacoli, la Casalegno ha sbattuto violentemente il viso contro un ostacolo, procurandosi una lieve ferita al labbro.

Grande Fratello 2016 / edizione Vip: lite Pamela Prati-Ilary Blasi

Verso la fine della prima puntata Ilary Blasi ha iniziato a perdere la pazienza anche lei, consapevole che le volte in cui chiedeva l’attenzione ai concorrenti, quest’ultimi non ne degnavano di un assenso. La conduttrice è scoppiata quando Pamela Prati ha iniziato a lamentarsi della prova persa e del fatto che fosse capitata nella cantina.

La showgirl (tra l’altro in nomination), sembrava non voler ascoltare la guida della Blasi anche in occasione delle nomination. Infatti, mentre tutti erano pronti a fare il nome da mandare in nomination, la Prati era impegnata a togliersi i tacchi in un’altra stanza! Da quel momento in poi, c’è stato un vero e proprio diverbio tra la conduttrice e la showgirl, terminato solo grazie all’intervento di Signorini. Il GF Vip riuscirà a riscattarsi nella seconda puntata?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie sul Grande Fratello Vip.