Grande Fratello 2016 / Edizione Vip: Ilary Blasi deride Andrea e Giulia, i fan arrabbiati
Ilary Blasi

La conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi è finita nella bufera a causa di Andrea e Giulia, la coppia di Uomini e Donne molto amata dai fan. Come ben sapete il tronista – che è uno dei concorrenti di punta di questa edizione del reality show – nella Casa sente molto la mancanza della fidanzata, al punto che la nomina in continuazione, cosa che non piace a tutti.

Grande Fratello 2016 / Edizione Vip, Andrea e Giulia: Ilary Blasi nella bufera

Molti, infatti, ritengono che Andrea Damante sia decisamente pesante visto che nomina Giulia De Lellis in continuazione, e si chiedono a questo punto perché sia entrato. E tra quelli che la pensano così potrebbe esserci anche la moglie di Totti, che nell’ultima puntata serale del reality show ha fatto una battuta piuttosto velenosa che non è passata inosservata ai numerosi fan della coppia di Uomini e Donne. Resasi conto del fatto che il tronista parla solo della fidanzata, infatti, Ilary gli ha chiesto da quanto tempo sta assieme a lei.

Grande Fratello 2016 / Edizione Vip, Andrea e Giulia: i fan arrabbiati

Andrea ha risposto che sono passati da quattro mesi dalla scelta, e a quel punto la conduttrice ha detto: “Ah, ora capisco!”. Una frase davvero infelice, che ha indignato i fan della coppia di Uomini e Donne, i quali in massa si sono riversate sul profilo Instagram della bionda conduttrice per farle notare quanto sia stata poco carina. Ovviamente poi non sono mancati gli insulti e le offese, che purtroppo sui social sono inevitabili. E chissà cosa pensano invece Andrea e Giulia! Probabilmente, visto che lei potrebbe essere incinta, avranno altro a cui pensare!