GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: il risveglio della Marini scatena i social (oggi 23 settembre 2016)
Valeria Marini, concorrente del GF Vip

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: i commenti social per Valeria Marini

Spulciando tra i social, mettendo da parte i commenti pesanti, le battute più ironiche erano del tipo: vi prego, evitate di fare i primi piani a Valeria. Altri hanno scritto di aver creduto per un attimo di star cercando il reality ma di essersi ritrovati a guardare un film horror.
In verità qualcosa di simile si era già visto in alcune scene di un altro reality a cui la Marini aveva partecipato nel 2008, L’isola dei famosi 6. Però in quel caso i social non si erano scatenati, come sta succedendo da martedì. Sempre sui social, una minoranza ha preso le difese di Valeria, perchè in fondo la bellezza non è tutto.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: sotto il trucco niente

Senza trucco al Grande Fratello Vip, la showgirl Valeria Marini sembrava una persona diversa e, diciamolo pure, più anziana e non bellissima. Appena pubblicate le foto, i social hanno pullulato di commenti ironici, sarcastici, sfottò, per usare degli eufemismi.
Difatti la Valeriona nazionale, quando martedì mattina si è svegliata al Grande Fratello Vip, non è corsa a truccarsi e si è mostrata al naturale e l’effetto non ha suscitato entusiasmi, anzi. Valeria, come da prassi, riesce sempre a far parlare di sè.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Andrea Damante contro Costantino Vitagliano

Damante dà del tamarro a Vitagliano che si dichiara felicissimo e fiero di esserlo: ecco il succo del diverbio nato tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, a poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e che sta continuando tutt’ora anche se con toni poco accesi.

Quello tra Andrea e Costantino, però, più che uno screzio tra concorrenti dello stesso reality, sembra più uno scontro generazionale tra ex “prime donne” del popolare show di Maria De Filippi che li ha resi famosi. Il quarantaduenne milanese ha subito dato prova del suo ego smisurato e della sua arroganza, mentre il giovane Damante, più pacato e alla mano, l’ha liquidato con due parole.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Costantino verrà isolato?

Costantino Vitagliano, nel corso di un RVM di autopresentazione per il GF 16, si è definito un “trip” piuttosto che un vip, sottolineando come sia in grado di “catalizzare l’invidia di tutti”. Andrea Damante ha risposto defindolo un tamarro, ma questo pare non aver scosso il diretto interessato che ha sostenuto di essere fiero di questa sua caratteristica.

Del resto, i tempi di Costantino erano quelli dei casting e delle uscite in pubblico con Lele Mora e relativa “corte dei miracoli”, quindi sarebbe inutile sostenere di aver fatto carriera grazie all’eleganza e al buon gusto. Visti gli inizi, è probabile che i due ex tronisti ci riserveranno altri interessanti scambi di vedute. Intanto anche altri inquilini della casa iniziano a non sopportare Costantino….cosa succederà? Si arriverà ad un vero e proprio uno contro tutti?

 Per il momento è tutto, ma torneremo presto ad aggiornarvi su quello che sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.