Grande Fratello 2016, edizione vip: flop prima puntata! Ecco cosa è successo e i nominati
Ilary Blasi

Eccoci con le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello 2016 e soprattutto quelle sulla prima puntata di lunedì 19 settembre 2016 che, a quanto pare, non è stata all’altezza delle aspettative. Inoltre gli ascolti ne hanno risentito parecchio, perdendo di fatto lo scontro diretto con Pechino Express. La puntata ha visto la presentazione dei concorrenti, la loro divisione e le prime nomination. L’unica nota positiva è stata la conduzione di Ilary Blasi ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla puntata.

Grande Fratello 2016, edizione vip: flop per la prima puntata

La grande attesa per il Grande Fratello Vip non ha rispettato le aspettative e, infatti, durante la prima puntata del 19 settembre 2016, gli ascolti non sono stati molto buoni. La sfida contro il reality di Rai 2, Pechino Express, è stata vinta da quest’ultimo che ha ottenuto maggiori apprezzamenti, mentre il Grande Fratello Vip ha subito le prime critiche.

Secondo il web, non a caso, i concorrenti sembrerebbero poco organizzati e molto “viziati”, soprattutto Valeria Marini, Costantino Vitagliano e Andrea Damante che sono stati i più criticati. L’unica nota positiva della serata è stata la conduzione di Ilary Blasi che è riuscita a reggere la pressione, nonostante i piccoli intoppi con gli irrequieti inquilini della casa.

Grande Fratello 2016, edizione vip: la casa si divide e partono le prime nomination

Dopo la presentazione dei concorrenti, il Grande Fratello Vip è andato avanti con la divisione degli inquilini. Si sono formate, infatti, una squadra blu e una squadra rossa che si sono giocate la permanenza nella casa con una prova ad ostacoli.

A trionfare è stata la squadra rossa (Russo, Marini, Vitagliano, Rodriguez, Rossi, Freddi) e il resto degli inquilini (squadra blu) sono finiti nella cantina. Ad andare in nomination, infine, sono stati Pamela Prati, Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez. Chi sarà il primo concorrente ad abbandonare il reality?

Per scoprire la risposta vi invitiamo a seguire il nostro blog per non perdere le news sul Grande Fratello Vip.