Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Costantino confessa le sue paure (oggi 22 Settembre 2016)
Costantino Vitagliano

Torniamo ad aggiornarvi con le ultime news sul Grande Fratello 2016 e la sua edizione Vip in cui Costantino Vitagliano si sta mostrando pieno di paure per la sua piccola Ayla. Infatti esprime ciò che prova all’interno del confessionale, ma anche con alcuni coinquilini. Scopriamo in dettaglio la notizia…

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Costantino si confessa

Costantino Vitagliano, ex tronista e protagonista del Grande Fratello Vip, all’interno del confessionale e insieme ai suoi compagni d’avventura esprime tutta la sua sensibilità di padre parlando della amata figlia. La sua piccola Ayla di un anno, nata dalla relazione con Elisa Mariani, terminata proprio durante il periodo della gravidanza, costituisce oramai il centro del suo mondo.

Ma a causa della tenerà età, il rapporto è vissuto ancora in maniera frammentaria. Costantino dunque si fa portatore delle paure di tutti i padri separati che, anche a causa dei cattivi rapporti con le ex compagne, vedono poco i propri figli non potendoli frequentare nella quotidianità.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Costantino parla della figlia

Il pensiero di Costantino Vitagliano verso sua figlia è continuo, infatti torna a parlare delle paure per la sua piccola, in riferimento al terrorismo. Infatti dichiara che ogni volta che incontra una persona non italiana per strada che lo guarda, inizia a pensare se colui che è appena passato stia per farsi esplodere o cose simili.

Costantino continua dicendo che, soprattutto quando esce con la sua bimba ed entra in un supermercato o in altri luoghi chiusi, spesso ha paura che possa accadere qualcosa di terribile. Spiega che con quello che sta accadendo nel mondo, ormai si vive costantemente nel terrore. Anche Laura Freddi e il pugile concordavano con il suo pensiero.

Per il momento è tutto con i protagonisti del reality di canale 5,  ma torneremo ad aggiornarvi con le ultime news sul Grande Fratello Vip.