Grande Fratello 2016 / Edizione VIP: i fan di Andrea Damante a Giulia, stai attenta ad Asia!
La conturbante Asia Nuccetelli

Grande Fratello 2016 / Edizione VIP: Giulia De Lellis avvertita dai sostenitori della coppia di Uomini e donne

Il Grande Fratello Vip ha esordito su Canale 5 ieri lunedì 19 settembre 2016 e le news che riguardano i concorrenti della Casa di Cinecittà per otto settimane (almeno quelli che resteranno fino alla fine) si succedono a ritmo incalzante. Ebbene, uno dei più chiacchierati è il tronista di Uomini e donne Andrea Damante, bello e molto fascinoso, che a quanto pare è uno dei più desiderati dalle concorrenti single, bellissime e anche alquanto provocanti.

Grande Fratello 2016 / Edizione VIP: la conturbante e giovanissima Asia Nuccetelli

Anche se il cast del GF Vip è ricco di bellissime ragazze come per esempio Mariana Rodriguez, prorompente show-girl e modella di origine argentine, i fan di Andrea Damante non hanno dubbi: visti i gusti dell’ex tronista, è in particolar modo una la ragazza che Giulia De Lellis dovrebbe temere.

Stiamo parlando di Asia Nuccetelli, giovanissima figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti. 19 anni ancora da compiere, Asia – a dispetto delle critiche di chi la vuole tutta rifatta – è davvero bella, molto sexy e conturbante.

Grande Fratello 2016 / Edizione VIP: paura di tentazione riguardo la coppia Andrea e Giulia

La parte del suo corpo più ammirata e criticata (dopo le labbra, che pare siano rifatte) è senza dubbio lo splendido fondoschiena, che la ragazza non esita a mettere in mostra sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove è presente con l’evocativo nickname di “Lolita in red”.

E come una Lolita acerba ma ben consapevole del suo fascino, Asia Nuccetelli potrebbe tentare moltissimo Andrea, il quale ha dichiarato che – a dispetto dell’amore per Giulia e della sua felicità assieme a lei – se passa una bella ragazza in perizoma, lui la guarda eccome.

Grande Fratello 2016 / Edizione VIP: cosa succederà nella prima puntata del reality?

E si sa, nella Casa del GF Vip i perizomi si sono sempre sprecati, visto che le docce sono a vista e rappresentano sempre un bel momento per i telespettatori uomini del programma! Cosa ne penserà Giulia De Lellis? Di certo, l’ex corteggiatrice sta vivendo piuttosto male la lontananza forzata dal fidanzato.

Le dediche per lui sono moltissime, e nell’ultima la ragazza scrive “Mi manchi come l’aria”… I fan sono molto preoccupati dei comportamenti di Andrea nella Casa, lo sarà anche lei, e per questo la sta vivendo male? Chissà! A presto con le altre news dalla Casa del Grande Fratello Vip!