GRANDE FRATELLO 2016 /EDIZIONE VIP: ANTONELLA SI SCAGLIA CONTRO ELENOIRE!

Fin dall’inizio del Grande Fratello Vip è stato chiaro che la Mosetti mal sopportava il carattere un po’ troppo autoritario di Elenoire, ma oggi non ha più retto la situazione ed è incredibile la lite che è nata all’interno della canina tra le due donne. Tutto è nato per un commento della Casalegno ed è scoppiato il finimondo.

GRANDE FRATELLO 2016 /EDIZIONE VIP: ANTONELLA CONTRO ELENOIRE

E’ ormai risaputo che Elenoire tiene molto all’ordine e alla pulizia all’inerno della cantina e critica spesso tutti quelli che non si occupano di tenere le cose al loro posto. Antonella e Asia hanno però un loro personale punto di vista, che le ha comunque spinte a mal digerire i toni della Casalegno nei loro confronti e non solo.

Dopo alcuni commenti dietro la schiena alla fine esplode un faccia a faccia tra Antonella ed Elenoire che non fa presagire nulla di buono. Infatti volano parole di tutti i tipi e anche se con il dovuto rispetto, la Mosetti fa notare alla conduttrice che sta alzando troppo il tiro nel criticare la Ciociara con tutti quanti gli inquilini.

GRANDE FRATELLO 2016 /EDIZIONE VIP: LA REAZIONE DELLA CASALEGNO

Ma secondo voi, Elenoire sarebbe stata in silenzio davanti ad una simile critica ovviamente no! Quindi ha ribattuto immediatamente che Antonella nella scorsa puntata del Grande Fratello 2016, nella diretta del lunedì sera, l’ha nominata e questo non è essere un’amica. Come andrà avanti questo battibecco?

Anche gli altri concorrenti presenti nella cantina sono intervenuti, infatti Asia ha detto ad Elenoire che un sergente che dia gli ordini, poi lo spagnolo ha detto che la Casalegno ha cucinatoper lui tutta la settimana, ma la giovane Mosetti ribatte dicendo che solo perchè gli ha fatto il sugo, lui la difende? La tensione è sempre più alta.

Le notizie sul Grande Fratello Vip saranno nuovamente con voi a breve con ulteriori aggiornamenti su quello che sta accadendo all’interno della casa.