Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Andrea dà una notizia shock e spezza il cuore di Asia
Andrea e Asia

Secondo gli ultimi avvenimenti all’interno della casa del GF16, Asia e Andrea si scoprono molto più vicini di quello che pensavano, ma quello che la giovane figlia di Antonella rivela, sciocca Damante che spiega di non aver mai saputo nulla. Di cosa si tratterà?

Grande Fratello 2016 / Edizione Vip: Asia corteggiatrice?

Il Grande Fratello Vip comincia già a far venir fuori le prime coppie e i primi avvicinamenti. I primi a mostrare una certa confidenza sono la diciottenne Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e l’ex tronista ventiseienne Andrea Damante. I due sembrano conoscersi da molto tempo perché hanno da subito instaurato un ottimo feeling, però entrambi sottolineano che si tratta di amicizia e non di amore. A stupire un po’ con le sue rivelazioni è Asia la quale ha confessato ad Andrea che, durante la messa in onda del suo trono a Uomini e Donne, lei era riuscita a procurarsi il suo numero e gli aveva inviato un messaggio, rimasto senza risposta, nel quale diceva che sarebbe stata disposta ad andare in trasmissione come sua corteggiatrice.

Grande Fratello 2016 / Edizione Vip: Andrea è scioccato!

Damante sembra cadere dalle nuvole a questa confessione, dice di non aver mai letto il messaggio perché durante il trono non leggeva messaggi da numeri sconosciuti, e comincia poi a parlare con Asia del suo rapporto con la fidanzata, Giulia De Lellis, conosciuta proprio in trasmissione. Si confessa con la ragazza a 360 gradi, le racconta dell’ottimo rapporto che ha con i genitori della fidanzata e sopratutto le ripete che Giulia gli manca veramente tanto, scoppiando addirittura in lacrime. Asia cerca di consolarlo ma Andrea sembra inconsolabile, parla solo della fidanzata e confessa di non aver mai pianto prima d’ora per una donna.

Le notizie sul Grande Fratello 2016, edizione Vip, presto torneranno per scoprire insieme a voi cosa pensa Giulia De Lillis del suo Andrea all’interno della casa.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !