Grande Fratello 2016 / edizione Vip: Alessia Macari si innamora nel gf? (oggi 22 settembre 2016)
Alessia Macari

Le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello riguardano in particolare la “ciociara” di Avanti un Altro. La bella Alessia Macari, infatti, è entrata subito nel vivo del reality stringendo una forte amicizia con lo spagnolo Bosco Cobos ed ha iniziato ad avvicinarsi a Stefano Bettarini. Quest’ultimo sembrerebbe essere proprio il prototipo di ragazzo che piace alla ciociara. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

Grande Fratello 2016 / edizione Vip: Alessia Macari e Bosco già inseparabili

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha già visto nascere una bella amicizia tra due concorrenti della casa. Stiamo parlando di Alessia Macari e Bosco Cobos che sin dal primo giorno si sono trovati benissimo insieme.

I due sono costretti a trascorrere questa prima settimana nella sconfortevole cantina ma, nonostante ciò, sembrerebbero piuttosto affini e molto complici tanto da scherzare e confidarsi ogni giorno. Sia Bosco che Alessia, infatti, hanno fatto sapere quali ragazzi hanno già fatto colpo su di loro e, se per Bosco è il giovane tronista Damante, per la ciociara è l’ex calciatore Stefano Bettarini!

Grande Fratello 2016 / edizione Vip: la ciociara ha una cotta per Bettarini?

I bei ragazzi della casa più spiata d’Italia non sono passati inosservati neanche ad Alessia Macari che avrebbe scelto già il suo preferito. Sembrerebbe essere proprio Stefano Bettarini il ragazzo che sta facendo perdere la testa alla ciociara, come ha testimoniato lei stessa durante una conversazione con lo spagnolo Bosco.

In questa occasione, non a caso, la Macari ha dichiarato che la sola presenza dell’ex calciatore della Sampdoria, le provoca un certo effetto. Tanto è vero che la giovane ragazza non le ha tolto gli occhi di dosso da quando è entrata (soprattutto quando questo si allena). La ciociara entrerà presto in azione?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news e aggiornamenti sul Grande Fratello Vip.