GF Vip: Valeria Marini scatena una bufera al Maurizio Costanzo Show
Valeria Marini

Valeria Marini nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda il 27-11-2016 ha raccontato nei minimi dettagli la sua esperienza al GF Vip e gran parte della serata è girata proprio intorno alla showgirl. E’ stato una sorta di “uno contro tutti” che, però, non è piaciuto ai fan poichè non hanno accettato l’assenza dei suoi “nemici” della casa più spiata d’Italia: ecco cosa è successo e perchè sono nate diverse polemiche.

GF Vip: Valeria Marini racconta la sua esperienza al reality

Valeria Marini in occasione della puntata del Maurizio Costanzo Show è stata protagonista di una lunga intervista legata alla sua avventura al Grande Fratello Vip. La showgirl italiana ha raccontato che quella del GF Vip è stata un esperienza che l’ha arricchita nella personalità ma che le ha fatto conoscere anche l’aggressività del format.

“Se tornassi indietro non rifarei questo reality, è stata un’esperienza durissima. Non mi aspettavo l’aggressività di alcuni concorrenti, dopo la casa sono diventata molto fragile” ha raccontato la Marini a Maurizio Costanzo. Inoltre, la showgirl è ritornata sul rapporto con alcuni dei suoi “nemici” della casa, dichiarando che tutto quello che è stato detto contro di lei non rispecchiava alla realtà, in quanto lei non ha mai portato rancore con nessuno.

GF Vip: i fan si arrabbiano con Valeria Marini

L’uno contro tutti di Valeria Marini non è piaciuto per niente ai numerosi fan del Grande Fratello Vip. Secondo l’opinione di quest’ultimi, infatti, nella trasmissione dovevano esserci anche Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez che sono stati i principali rivali della Marini e che avrebbero potuto replicare alle sue parole in prima persona.

Tanto è vero che anche lo stesso Stefano Bettarini ha sottolineato la sua amarezza, domandandosi attraverso il suo profilo Instagram il perchè non fosse stato invitato. L’ex gieffino, non a caso, ha taggato Mariana e Eloinore in un commento scrivendo: “Perchè non ci siamo noi?”. I tre ex concorrenti avranno modo di replicare alla Marini?

Per conoscere la risposta non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !