Grande Fratello Vip: l'errore di Ilary Blasi e i segreti svelati nella puntata extra
Valeria Marini

La news sul Grande Fratello Vip parlano dei segreti e dei clamorosi errori commessi da Ilary Blasi durante la puntata speciale del GF in cui sono emerse molte situazioni intriganti legate alle vicende della casa. Tuttavia, nel mentre della serata, la conduttrice è stata protagonista di numerose gaffe che hanno fatto capire al pubblico italiano che la trasmissione non era in diretta, come si voleva far credere inizialmente.

Grande Fratello Vip: le gaffe di Ilary Blasi durante la puntata speciale

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip intitolata “segreti e bugie” non è riuscita a registrare buoni ascolti, anche per i numerosi passi falsi di Ilary Blasi che hanno lasciato perplessi i fan del reality. Non a caso, in molti erano sicuri che l’ultimo appuntamento con il reality fosse in diretta, soprattutto dopo i numerosi spot e notizie che riportavano questo.

Tuttavia, non è stato così e a rivelarlo è stata proprio la Lady Totti con un clamoroso errore. Infatti, durante un confronto di Valeria Marini, la Blasi si è lasciata sfuggire un particolare che non è passato inosservato, dichiarando che la puntata extra è stata realizzata 6 giorni dopo la finale. In realtà, per far si che fosse in diretta, ne sarebbero dovuti passare 7. Cosa avrà pensato la Mediaset di questo errore?

Grande Fratello Vip: svelati i segreti di Stefano Bettarini e Valeria Marini

Nel corso della puntata extra del GF VIP due segreti sono stati svelati al pubblico italiano. Il primo è legato a Valeria Marini che avrebbe passato il primo giorno nel reality con il cellulare! Infatti, durante la serata, la showgirl ha confessato che si scambiava messagini con Alfonso Signorini.

Sarà andata davvero così? Il secondo segreto riguarda, invece, Stefano Bettarini che dopo aver dato il suo numero di cellulare in diretta, ha raccontato di aver trovato più di 6000 messaggi che l’hanno costretto a cambiare numero!

Detto ciò, per scoprire ulteriori notizie a riguardo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP e i suoi protagonisti.