Grande Fratello Vip: le incredibili dichiarazioni di Andrea Damante sul GF
Andrea Damante, eliminato durante la semifinale del GF VIP

Dopo il Grande Fratello Vip sono emerse le rivelazioni di Andrea Damante su quanto avvenuto nel GF e le conseguenze mediatiche che lo stanno coinvolgendo al di fuori della casa. L’ex concorrente del reality in un’intervista ha dichiarato che lui e Giulia De Lellis sono stati protagonisti per l’80% dell’intero programma. Secondo lui, infatti, quasi tutto è girato intorno a loro e insieme sono diventati una bomba mediatica: Giulia si dedica a ospitate televisive e sponsorizzazioni, mentre Andrea è già richiestissimo per molte serate nei locali. E’ proprio il caso di dire che la coppia scoppia! Se poi a questo aggiungiamo che Andrea Damante è stato contattato per partecipare ad alcune fiction televisive, il quadro è completo.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante:”La televisione è un mondo particolare”

Andrea Damante è stato intervistato in questi giorni da un noto magazine E, nel corso dell’intervista, ha parlato inevitabilmente del GF Vip e si è letteralmente confessato. L’ex tronista ha dichiarato di essere stato, insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis, la figura principale dell’intero reality e che tutto è girato intorno a loro per un buon 80% del GF.

Giulia De Lellis invece pur non essendo stata protagonista diretta, in quanto non concorrente, ha avuto un ruolo mediatico importantissimo a causa dell’ormai famosa vicenda che ha coinvolto anche Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti. L’impatto mediatico che la coppia è riuscita a dare è stato impressionante, con migliaia di like sui social e tantissimi fan che li hanno sostenuti ed ancora adesso li seguono continuamente.

Grande Fratello Vip, la visibilità mediatica di Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ora al centro dell’attenzione mediatica, il Grande Fratello Vip, è stato per loro un trampolino di lancio importantissimo, Giulia si divide tra ospitate televisive e sponsor, mentre Andrea è richiestissimo per le serate nei locali. Inoltre i rumors danno Giulia De Lellis come candidata principale, alla partecipazione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ma la rivelazione principale l’ha data Andrea Damante il quale nell’intervista rilasciata, ha dichiarato di essere già stato contattato per partecipare a diverse fiction televisive. Lui però vuole frenare per evitare di inflazionare il suo personaggio, preferendo per il momento di godersi questo periodo magico con Giulia in questo post GF.

Vi terremo aggiornati su tutte le nuove news riguardanti i protagonisti del Grande Fratello Vip.