Grande Fratello Vip: la confessione di Stefano Bettarini dopo l'eliminazione
Stefano Bettarini

Alla fine della sua avventura al Grande Fratello Vip l’ex calciatore Stefano Bettarini si racconta a Ilary Blasi in diretta e ammette i pensieri piccanti avuti nella casa, spinto anche dalle domande incalzanti della signora Totti. Dopo essere stato eliminato al televoto contro Gabriele Rossi, da lui stesso scelto come rivale, Stefano Bettarini rivela alcune ammissioni sui suoi flirt avvenuti nella casa e lascia intendere a chi erano rivolti, ma non ne pronuncia il nome. Il riferimento è evidentemente rivolto a Mariana Rodriguez, protagonista di un ultimo numero di seduzione durante la finale di lunedì 7 Novembre 2016.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini svela i retroscena della casa

La partecipazione di Stefano Bettarini alla prima edizione Vip del GF è stata lunga, intensa e ricca di avvenimenti lieti ma anche difficili, con frequenti liti che lo contrapponevano a Valeria Marini prima e Andrea Damante poi. Una volta arrivato nello studio della diretta, si è praticamente confessato, parlando prima dell’episodio con Clemente Russo e l’elenco delle donne da lui frequentate e della sua ingenuità a parlarne apertamente.

Poi ha dichiarato che questo reality lo ha completato come persona, lasciando in lui un ricordo indelebile. Parla del suo percorso nella casa e fa anche autocritica, cercando di far capire chi fosse veramente Stefano Bttarini. La sua è stata una figura abbastanza centrale di questo reality, con alti e bassi, con errori, ma anche molti fattori positivi.

Grande fratello Vip: i pensierini piccanti di Stefano Bettarini

Quando la conduttrice gli ha posto la domanda intrigante riguardo ai suoi pensierini piccanti, Stefano Bettarini ha prontamente risposto:”Ho fatto un pensierino su una donna della casa“. Il nome lui non lo ha pronunciato, ma il riferimento a Mariana Rodriguez è senza dubbio inequivocabile. La modella venezuelana ha infatti partecipato ad un ultimo numero di seduzione nel quale Mariana ha anche eseguito un ballo provocante in suo onore.

Poi alla fine si è chiuso tutto con lo scherzo di Bosco Cobos che ha sostituito Mariana Rodriguez davanti ad un Bettarini precedentemente bendato. Che dire? I sospetti di un flirt con la modella erano fondati ed anche l’appuntamento fissato per la fine del reality lo aveva confermato. Tutto è definitivamente sfumato quando Alfonso Signorini ha smascherato Mariana sulla storia del fidanzato. Tra i due ci sarà un chiarimento fuori dalla casa più spiata d’Italia?

Vi aggiorneremo presto con le prossime news sul Grande Fratello Vip.