Grande Fratello Vip: la confessione shock di Laura Freddi in diretta TV
Laura Freddi nella casa del Grande Fratello VIP

Dopo l’eliminazione durante la finale del Grande Fratello VIP, Laura Freddi ha fatto una confessione importante e sorprendente a Ilary Blasi che le ha posto le domande di rito in seguito alla sua uscita dal reality. Laura Freddi ha abbandonato la casa dopo il confronto al televoto con Gabriele Rossi e poi è stata intervistata in studio dalla conduttrice. E’ successo tutto in breve tempo visto che la finale per Laura è finita quasi subito, anche se molti la davano per vincitrice. Nel colloquio con la conduttrice ha parlato di sé ed ha fatto un bilancio complessivo del suo percorso all’interno della casa. Le sue sono state parole chiarificatrici, contro molte osservazioni che in questi giorni l’avevano dipinta come ‘troppo mediatrice‘.

Grande fratello Vip, Laura Freddi: “Sono sempre stata io”

Laura Freddi era anche stata pronosticata come vincitrice della prima edizione Vip del GF anche se alla fine è stata eliminata al televoto contro Gabriele Rossi. Una volta in studio Laura si è tranquillamente sottoposta alle domande di Ilary Blasi, facendo un bilancio generale della sua esperienza in questo reality. Per l’occasione ha indossato un abito tipo Cenerentola, molto elegante e tipico per una finalissima, poi le domande della conduttrice.

La prima cosa dichiarata da Laura Freddi riguarda il suo carattere visto che anche lei si è considerata una ‘moderatrice‘ e una donna che fa sempre un passo indietro, rimanendo sempre e comunque se stessa. Poi ha parlato del rapporto avuto con gli altri concorrenti, spiegando in maniera esaustiva il suo punto di vista.

Grande Fratello Vip: il desiderio di Laura Freddi

Nel parlare dei suoi compagni di viaggio, Laura Freddi si è soffermata su Valeria Marini dicendo che a lei piace solo come donna e non come personaggio, perché in lei c’è senza dubbio qualcosa in più. Poi ha aggiunto di aver legato meglio con Elenoire Casalegno, ma ha anche detto che dopo 49 giorni nella casa non si può non essere sé stessi.

Quando Ilary Blasi le ha chiesto cosa si rimprovera di più, lei le ha risposto:“tu sei mamma, quindi puoi capirmi”. Il riferimento era evidentemente rivolto ad un figlio mai avuto e questa situazione, inoltre, viene ulteriormente aggravata dal fatto che il suo compagno Leonardo D’Amico non si è fatto nè sentire, né vedere per tutto il tempo del reality.

Dopo la finalissima del Grande Fratello Vip ci saranno ancora tantissime novità che riguardano i concorrenti partecipanti, non perdetele restando aggiornati col nostro blog.