Grande Fratello Vip: Bettarini e Mariana Rodriguez promessa mantenuta, cena intima insieme

I riflettori del Grande Fratello Vip, si sono spenti già da un po’, ma gli eventi sviluppatisi nella casa di Cinecittà, hanno lasciato degli strascichi. I protagonisti di tutto questo sono Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che nella casa hanno avuto un feeling particolare, sfociato poi in un appuntamento una volta fuori dal reality. I due infatti si erano promessi di uscire insieme per una cena a lume di candela, come due vecchi amici e così è stato. L’ex calciatore e la modella venezuelana si sono ritrovati a cenare insieme e successivamente lo stesso Bettarini ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram. Sembrerebbe essere stata una cenetta tra amici, al contrario di come qualcuno possa immaginare, perché Mariana Rodriguez è innamorata del modello italo-belga Filippo Di Rienzo.

Grande Fratello Vip: la prova della cena

La prova della cenetta tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, è stata pubblicata direttamente dall’ex calciatore sul suo profilo Instagram. I due hanno avuto una buona amicizia nella casa del Grande Fratello Vip, ad un certo punto sembrava che fosse anche più di una semplice amicizia. Questa tesi era avvalorata dal fatto, che sino alla fine Mariana Rodriguez si era dichiarata pubblicamente single, sino a quando non è stata smascherata da Alfonso Signorini sopo la sua eliminazione.

Questo feeling aveva anche fatto adirare Valeria Marini, la quale aveva evidenti attrazioni per l’ex calciatore, ma non ha trovato corresponsione. La scena di seduzione finale da parte di Mariana, prima dell’eliminazione di Stefano, aveva fatto capire che forse tra i due c’era veramente qualcosa di tenero. Poi successivamente è tutto svanito.

Grande Fratello Vip: tra Stefano e Mariana solo amicizia?

Il dubbio iniziale era quello della cenetta intima e maliziosa, ma tra i due sembra invece esserci solo una forte amicizia, nata durante il Grande Fratello Vip con un feeling particolare. Il selfie pubblicato da Stefano Bettarini è stato accompagnato da una dichiarazione:”I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie“, per annullare ogni possibile malelingua.

In queste parole viene praticamente spiegato che a volte un legame può sembrare diverso da quello che è, ma è pur sempre un legame che rimane. Stefano molto probabilmente siederà sul trono over di Maria, almeno queste sono le indiscrezioni, Mariana Rodriguez invece è felicemente fidanzata con Filippo e tutto resterà com’è.

Per rimanere aggiornati sulle news dei protagonisti del Grande Fratello Vip, tornate spesso a visitare il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !