Grande Fratello Vip: Alessia Macari e Stefano Bettarini si baciano e...
Stefano Bettarini e Alessia Macari

In questa prima edizione del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini sembra alle prese con un altro flirt dopo quelli che lo hanno visto protagonista durante il reality di canale 5 in quanto sembra che abbia messo gli occhi anche su Alessia Macari dopo averla baciata per la prova settimanale. Quello che stupisce infatti non è tanto il bacio visto che i due stavano impersonando i protagonisti di Ghost, il famoso film con Demi Moore e Patrick Swaize ma sono le confidenze successive che l’ex di Simona Ventura avrebbe fatto a Laura Freddi. Inoltre tra i due ci sono stati dei massaggi e la ragazza sembra non disdegnare le attenzioni di Stefano anche se è felicemente fidanzata. Cosa accadrà in seguito?

Grande Fratello Vip: le voglie di Stefano Bettarini

La prova che tra Stefano Bettarini ed Alessia Macari ci possa essere un flirt arriva direttamente per bocca dell’ex calciatore, il quale si è confidato con Laura Freddi e nell’occasione ha espresso la sua soddisfazione sul bacio dato alla giovane ciociara.

“Quanto mi mancava quel bacio“, ha affermato senza indugio e poi ha anche ammesso di voler dormire insieme ad Alessia. Le effusioni tra i due non sono finite qui, infatti ci sarebbero anche i massaggi che Stefano ha voluto praticare alla Cioci e lei ha accettato di buon gusto.

Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Stefano mi è sempre piaciuto”

L’attrazione non arriva solo da Stefano Bettarini, ma viene ampiamente confermata dalla stessa Alessia Macari che sempre a Laura Freddi aconfessato che Stefano gli è sempre piaciuto ed ora ammette di provare addirittura qualcosa di più. Non sono di sicuro certezze, ma esistono tutti i presupposti per azzardare che tra loro stia nascendo qualcosa di molto più di un’amicizia.

Stefano Bettarini è stato molto attivo in questo senso nella casa del Grande Fratello Vip, infatti non ha mai perso tempo a flirtare con le concorrenti. Inizialmente con Valeria Marini e successivamente con la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari ed il fidanzato Clarck

Ma tutti sappiamo che Alessia Macari è fidanzata con il calciatore inglese Ciaran Clarck, anche se la lontananza tra i due sta facendo raffreddare in maniera inevitabile la loro relazione, lei comunque ha dichiarato di pensare spesso a lui e questo mantiene vivo il rapporto.

Cosa succederà ora con Stefano Bettarini? Il Grande Fratello Vip volge quasi al termine e, prima che il reality si concluda, avremo forse alcune conferme. I sentimenti della ciociara potrebbero cambiare in breve tempo, sempre che questo non dovesse risultare un fuoco di paglia.

Vi terremo aggiornati sul nostro blog con nuove news del Grande Fratello Vip.