Grande Fratello Vip: il brutto rientro di Stefano Bettarini, le parole di Simona Ventura
Stefano Bettarini e Simona Ventura

Stefano Bettarini è una delle figure più controverse di questo Grande Fratello Vip e fino alla fine ha diviso le coscienze e i telespettatori, risultando molto antipatico o molto simpatico a seconda della situazione. Ma è fuor di dubbio che per l’ex marito di Simona Ventura il rientro alla vita normale non sarà affatto piacevole, anzi… Scopriamo insieme perché!

Grande Fratello Vip: l’ex calciatore solo quarto classificato

Stefano Bettarini ha cominciato il suo Grande Fratello Vip in maniera decisamente poco piacevole, visto che si è subito reso protagonista di un brutto episodio assieme all’amico pugile Clemente Russo, che per via delle sue dichiarazioni è stato eliminato e allontanato dal gioco.

Anziché seguirlo a ruota, come molti si erano augurati che Bettarini facesse, seppur non squalificato apertamente dal GF Vip, l’ex calciatore è rimasto nella Casa e ha giocato per vincere e riabilitarsi. Non ha vinto, e in quanto alla riabilitazione il pubblico non è stato tenero.

Grande Fratello Vip: l’amaro rientro di Stefano Bettarini

Bettarini, infatti, è stato solo il quarto classificato, ultimo tra i finalisti, e anche se ha cercato di nasconderlo non ha preso bene la cosa, perché pensava di vincere. In studio per lui non c’era nessuno (neanche il figlio appena maggiorenne, Niccolò, che in teoria avrebbe potuto esserci e che forse non ha gradito le parole del padre nei confronti della madre nella famosa chiacchierata notturna con Clemente Russo), e i guai veri sono cominciati quando a Stefano sono cominciate a trapelare le notizie delle denunce contro di lui.

Grande Fratello Vip: le parole di Simona Ventura

Oltre a quella millantata da Pamela Prati (che non si capisce se abbia denunciato o meno il calciatore, ma aveva più volte minacciato di farlo), ci sono le denunce di Sara Varone e soprattutto di Simona Ventura, che in questi giorni è impegnata con le prove del suo nuovo programma in prima serata su Canale 5, “Selfie”.

E proprio Simona ha lanciato una stoccata niente male all’ex marito, affermando in maniera sibillina che nella Casa “è emerso lo Stefano che lei ha sempre conosciuto”… Si riferisce alle accuse di falsità mosse all’uomo dagli altri concorrenti e alla chiacchierata con Clemente?

Non perdete i prossimi aggiornamenti sui concorrenti del Grande Fratello VIP per scoprirne di più.