Grande Fratello Vip: Alessia Macari vince! La seconda edizione non ci sarà
Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello VIP

La finale del Grande Fratello Vip di lunedì 7 novembre 2016 ha visto trionfare Alessia Macari che ha battuto al televoto Gabriele Rossi riuscendo a portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro. Intanto, da semplice ipotesi, sembrerebbe diventata quasi certezza che la seconda edizione non verrà realizzata a causa dei cali d’ascolto registrati durante il programma. Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip: Alessia Macari vince la prima edizione

La prima edizione Vip del Grande Fratello ha finalmente la sua vincitrice: Alessia Macari. La ciociara di Avanti un Altro, infatti, è riuscita a vincere il televoto finale contro un altrettanto amato Gabriele Rossi che si è classificato meritatamente al secondo posto. Alessia potrà usufruire del montepremi di 100 mila euro, di cui la metà verrà devoluta in beneficenza (ancora non si conosce a chi donerà metà della vincita).

La vittoria della ciociara non ha sorpreso i tantissimi fan del GF Vip in quanto, stando ai sondaggi del web, la ragazza avrebbe vinto con molta probabilità. La sorpresa è arrivata per Stefano Bettarini che, dopo aver buttato fuori Andrea Damante, credeva di riuscire a piazzarsi in qualche posizione più alta, invece si è classificato solo quarto alle spalle dell’acerrima nemica Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: la seconda edizione non si farà?

Nelle ultime settimane era fuori uscita la voce che la seconda edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe stata realizzata. A distanza di pochi giorni, la semplice voce del web sembrerebbe essere divenuta realtà, in quanto con molta probabilità il GF Vip non avrà un seguito.

Il motivo è legato ovviamente alle prestazioni altalenanti del programma per tutto il percorso che hanno fatto si di registrare bassi ascolti tv. In ogni caso è ancora presto per affermarlo con assoluta certezza e quindi potrebbero esserci sorprese a riguardo…voi sareste favorevoli ad una seconda edizione Vip del reality?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a restare aggiornati sulle vicende degli ex concorrenti del Grande Fratello VIP.