GF Vip, Alessia Macari e Paola Caruso: dura lite in tv! La ciociara lascia lo studio
Paola Caruso

La prima edizione del GF VIP fa parlare ancora visto che la vincitrice Alessia Macari ha avuto una violenta lite con la sua “rivale-amica” Paola Caruso durante la seconda registrazione di Selfie-Le Cose Cambiano. Le due inizialmente erano molto amiche perché facenti parte del cast di Avanti un Altro alla corte di Paolo Bonolis ma ora sono totalmente in contrasto. Già in precedenza c’era stata una polemica abbastanza accesa, ma a distanza e non a contatto diretto: scopriamo cosa è successo tra la ciociara e la salentina durante le riprese del nuovo programma di Simona Ventura.

GF Vip, Alessia Macari e Paola Caruso: duro faccia a faccia tra le due

Questa volta lo scontro è stato frontale con un faccia a faccia di fuoco, dopo la recente polemica tra Alessia Macari vincitrice del Grande fratello Vip e la salentina Paola Carusola bonas‘ di Avanti un Altro. Nel corso del GF la prosperosa showgirl di Paolo Bonolis aveva polemizzato a distanza con la ciociara, durante lo svolgimento del reality.

Paola Caruso contestava ad Alessia Macari di aver parlato male di lei, nonostante la loro pregressa amicizia e ne era nato un caso. Ora invece le due si sono confrontate a Selfie, durante la seconda registrazione del programma di Simona Ventura, dove si sono letteralmente azzannate. L’indiscrezione è trapelata da alcune voci di corridoio, che hanno raccontato di uno scontro feroce.

GF Vip, Alessia Macari e Paola Caruso: la ciociara abbandona lo studio

Durante la registrazione della prossima puntata di Selfie-Le cose cambiano, che andrà in onda il 28 novembre 2014, le due showgirl ‘ex amiche‘ hanno avuto un confronto molto duro del quale però non se ne conoscono ancora i particolari ed i motivi.

Si presume che la lite potrebbe essere, il proseguimento di quella avvenuta a distanza qualche settimana fa. La cosa certa è che Alessia Macari ad un certo punto ha abbandonato lo studio temporaneamente, per poi ritornarci in un secondo momento. Le due ex amiche chiariranno il loro rapporto?

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news dei protagonisti del Grande Fratello Vip visitate il nostro blog.