Grande Fratello news: Patrick Pugliese, grave incidente insieme al figlio Leone
Patrick, concorrente del grande fratello

La notizia che vogliamo proporre oggi riguarda uno dei concorrenti del Grande Fratello che è stato vittima di un grave episodio insieme al figlio Leone. Stiamo parlando di Patrick Pugliese che, dopo una lunga assenza sul piccolo schermo, è ritornato al centro delle news a causa di un inicidente stradale che l’ha visto coinvolto.

Grande Fratello news: Tanta paura per Patrick Pugliese

Come i telespettatori ricorderanno, Patrick Pugliese è stato uno dei personaggi più simpatici del Grande Fratello riuscendo a conquistare il consenso del pubblico italiano grazie alla sua incredibile spontaneità. Ultimamente l’ex gieffino è ritornato a far parlare di sé per una notizia tutt’altro che positiva. Infatti il povero Patrick è stato coinvolto in un grave incidente stradale ma, fortunatamente, al contrario di Mauro Marin, non ha riportato danni fisici.

Durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Patrick Pugliese ha dichiarato di essere stato fortunato a non riportare nessun graffio anche se l’impatto è stato molto violento come appunto testimonia la foto della sua auto completamente distrutta. Solo una grande paura per l’ex inviato di Striscia alla Notizia che lentamente sta superando questo shock.

Grande Fratello news: Anche il figlio Leone coinvolto nell’incidente

Nell’incidente stradale Patrick Pugliese non era solo, insieme a lui c’era il figlioletto Leone. Anche lui per fortuna non ha subito nessun danno, anche perché proprio come il padre indossava la cintura di sicurezza che ha ammortizzato il grave impatto.

Leone come ovvio che sia ha subito un leggero shock ma con l’aiuto prezioso del padre sta superando anche lui questo episodio negativo. Tutto è finito per il meglio per padre e figlio che potraranno ritornare a breve a spostarsi in auto insieme facendo, però, maggiore attenzione.

Detto ciò non ci resta che augurare ai due di superare nel piu breve tempo possibile lo shock subito. A presto per le prossime informazioni sui protagonisti del grande fratello, sperando di darvene di più liete.